WWE: Le prime parole di Paul Heyman dopo l’ingresso nella Hall of Fame

Paul Heyman

La WWE ha annunciato il primo nome della Hall of Fame 2024, si tratta di Paul Heyman. Un riconoscimento più che meritato per l’attuale membro della Bloodline, che negli anni ha saputo ritagliarsi un ruolo di primissima importanza nel mondo del wrestling.


Paul Heyman rompe il silenzio dopo il suo ingresso nella HOF

Nelle scorse ore, Heyman ha rilasciato un’intervista al New York Post, dove ha parlato del suo inserimento nell’arca della gloria della WWE.

“Mi ci sono voluti tutti questi decenni per capire questo business e l’arte di presentarlo al pubblico, quindi, anche se odio usare il vecchio cliché di ‘Non hai ancora visto niente e ho appena iniziato,’ … Non hai ancora visto nulla e ho appena iniziato. Non voglio un premio alla carriera quando non ho finito di realizzare cose. Ho ancora molti altri lavori che voglio fare in questo settore. Voglio essere coinvolto nel primo main event di WrestleMania all’Avana, o sulla Luna, o su Marte quando Elon Musk lo colonizzerà. Queste sono cose che accadranno in futuro e voglio disperatamente farne parte. Ho ancora tanto da dire e da dare.”

Ricordiamo che la cerimonia della Hall of Fame si terrà nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 aprile, sarà il weekend più atteso dell’anno, ovvero, quello di WrestleMania 40.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,