WWE: Le prime parole di Andrade dopo il licenziamento
Andrade ha finalmente rotto il silenzio, pochi giorni dopo che le indiscrezioni avevano confermato il suo brusco licenziamento dalla WWE. L’ex campione degli Stati Uniti è tornato attivo su Instagram, pubblicando una foto che, senza bisogno di troppe parole, racconta molto del suo stato d’animo.
Andrade ha deciso solamente di dire grazie
Nell’immagine condivisa, si vede la mano di Andrade con una penna mentre scrive su un foglio la parola “GRAZIE!”. Accanto, un sigaro acceso, un orologio d’oro e un bicchiere di liquore. Nessuna didascalia, se non l’hashtag #WWE, quasi a voler chiudere definitivamente il capitolo della sua seconda esperienza nella compagnia di Stamford.
Questo è il primo messaggio pubblico di Andrade da quando è emersa la notizia della rescissione silenziosa del suo contratto, maturata dopo molteplici problemi nel backstage. Secondo le indiscrezioni, la federazione non era riuscita a contattarlo per settimane e, durante l’ultima esperienza, il lottatore avrebbe violato almeno una volta il Wellness Program. La compagnia, però, non ha mai annunciato ufficialmente la violazione, scelta che rientra nella politica di riservatezza introdotta dopo la fusione in TKO del 2023.
A peggiorare la situazione, sarebbe stato chiesto a Andrade di lasciare una recente registrazione televisiva, venendo addirittura scortato fuori dall’edificio. Tutti questi episodi hanno pesato nella decisione della WWE di tagliare i ponti.
Nonostante ciò, la AEW resta una possibile destinazione: nel 2023 Andrade aveva lasciato la compagnia in buoni rapporti. Tuttavia, visto il caotico epilogo con la WWE, resta da capire se la AEW o un’altra federazione vorranno dargli una nuova opportunità.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 15-09-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 12-09-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 09-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH IN PARIS 2025
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
