WWE-Lancerà un nuovo show ad ottobre

La WWE ha annunciato ufficialmente il debutto di un nuovo show, “Main Event”, che andrà in onda il mercoledì sera su ION Network, un canale televisivo presente in molti mercati. Ecco l'annuncio rilasciato dalla WWE:

ION TELEVISION, IL DEBUTTO DI WWE MAIN EVENT

STAMFORD, Conn., 25 giugno 2012 – La WWE e ION Television sono liete di annunciare una nuova serie originale della durata di un'ora e a cadenza settimanale, che verrà trasmessa il mercoledì sera alle 8/7C. WWE Main Event debutterà il 3 ottobre 2012 ed in esso appariranno le Superstars e le Divas della WWE provenienti da entrambi i roster, Monday Night Raw e Friday Night Smackdown. Il nuovo show sarà disponibile in cento milioni di teleschermi degli Stati Uniti su ION Television, uno tra i migliori canali di intrattenimento a carattere generale che comprende un'ampia scelta di serie acclamate dalla critica, di film e di programmi originali.

'ION Television è lieta di iniziare una nuova partnership con un franchise così di successo e così ben riconosciuto come la WWE' ha detto Brandon Burgess, il CEO di Ion Media Network. 'In quanto canale di intrattenimento generale con una base solida, WWE Main Event è un'ottima aggiunta al nostro palinsesto che comprende programmi per tutti. Non vediamo l'ora di presentare al nostro pubblico tutta l'eccitazione e le storie che la WWE ha da offrire, così come non vediamo l'ora di accogliere una nuova appassionata fanbase sul nostro canale'.

'La WWE non vede l'ora di intraprendere questa nuova partnership con ION Television', ha detto Vince McMahon, Chairman e CEO della WWE. 'Siamo entusiasti di produrre questo nuovo show televisivo, WWE Main Event, e di portare i nostri fan su ION Television ogni mercoledì'.

WWE Main event comprenderà azione in-ring e si adatterà perfettamente alle storyline di Monday Night Raw e Friday Night Smackdown, rendendo il mercoledì sera un nuovo momento d'incontro con i fan. La nuova serie offrirà l'esperienza di una grande arena, con pubblico live come gli attuali programmi settimanali della WWE”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,888FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Survivor Series

Nella Wrestling Observer Newsletter di questa settimana, come da attese, sono arrivati i voti di Dave Meltzer ai match di Survivor Series.

Ulteriori indiscrezioni sul Final Farewell di Undertaker

Ulteriori indiscrezioni e dettagli sul Final Farewell e più in generale sul ritiro di Undertaker avvenuto a Survivor Series

Ecco com’è andato il ritorno sul ring di Mike Tyson

Ecco com'è andato il ritorno sul ring di Mike Tyson. Un successo commerciale che potrebbe allontanare un suo ritorno in AEW

Una ex di Alberto Del Rio ritratta le sue accuse?

Un messaggio della ex fidanzata di Alberto Del Rio sembra in pieno contrasto cone le accuse di violenza sessuale a suo carico

Articoli Correlati