WWE: La Royal Rumble in Arabia Saudita è sempre più possibile

La partnership tra la WWE e l’Arabia Saudita con lo svolgersi di alcuni PLE ha una durata di circa dieci anni. Ne sono passati poco più di sei ma gli arabi premono la federazione per poter svolgere qualcosa di più grande, Royal Rumble.
Royal Rumble in Arabia Saudita sarà realtà?
ESPN ha riportato che il presidente della General Entertainment Authority dell’Arabia Saudita, Turki Alalshikh, ha annunciato la firma di un “accordo strategico” con la UFC e suggerendo che a fine mese verrà fatto un notevole aggiornamento all’accordo con la WWE, suggerendo di svolgere in territorio arabo o Royal Rumble o WrestleMania.
“Alalshikh ha affermato che un miglioramento dell’accordo con la WWE sarà annunciato questo mese. Nello specifico, Alalshikh ha cercato di portare Rumble o WrestleMania in Arabia Saudita.”
Alalshikh è apparso ad MMA Hour e gli è stato chiesto riguardo la possibilità di avere un grande show in Arabia Saudita. La sua risposta è stato negare WrestleMania 41 perché già stata annunciata per Las Vegas e per quando riguarda Royal Rumble, se ne parla intorno al 2026 o 2027.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH FRANCE.