WWE: La rivoluzione di Triple H, che piani per i “Big Four”

Triple H

La WWE attira sempre l’attenzione delle grandi città per i suoi Premium Live Event più importanti. Indianapolis, ad esempio, ospiterà l’edizione del 2025 di WWE Royal Rumble. Inoltre, sembra si sia già fatta avanti per le prossime edizioni di SummerSlam WrestleMania.


L’Indiana ospiterà SummerSlam e WrestleMania dopo la Royal Rumble?

L’Indiana Sports Corp sta infatti discutendo per poter eventualmente ospitare il Grandest Stage of them All e l’evento più importante dell’estate per il futuro.

Inoltre, come già detto in passato da Sean Ross Sapp di Fightful Select, la WWE stava valutando di svolgere la Royal Rumble a febbraio e WrestleMania a maggio, in modo da evitare sovrapposizioni di date con il Super Bowl e in generale i playoff di NFL.

Un’altra notizia già nota è quella in merito alla decisione della federazione di Stamford di svolgere SummerSlam in due giorni anziché solo uno come in passato a partire dall’edizione che si terrà in Minnesota.

Anche per la Royal Rumble si è discussa una possibile divisione in due giorni, ma al momento non ci sono novità.

È chiaro come la WWE abbia piani parecchio ambiziosi per i Big Four in futuro. Noi fans non possiamo far altro che attendere e sperare che vengano realizzati per poterci godere il risultato.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Tuttowrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE: SCOTLAND.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,