WWE: La presenza di CM Punk a Deadline ha reso tutti felici

Deadline è stato l’ultimo Premium Live Event della WWE per questo 2023 (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI). Protagoniste sono state le Superstar di NXT, ma è chiaro che quanto successo in apertura di show ha catturato l’attenzione dei fan.
Shawn Michaels ha aperto lo spettacolo e dopo qualche minuto si è presentato a “sorpresa” CM Punk. I due sul ring si sono abbracciati, con il Best in the World che si è detto felice di poter stare sul quadrato con Shawn.
Aria di felicità nel backstage
Nelle scorse ore, House of Wrestling ha rivelato che all’interno del backstage una volta arrivato CM Punk si respirava un’aria distesa e felice. Il lottatore di Chicago è stato in giro per diverse ore intrattenendosi con tutti in modo carino e tranquillo. Inoltre, sembra che con Triple H sia tornato il sereno, i due hanno avuto dei colloqui molto cordiali ed entrambi erano di ottimo umore.
Sempre secondo House of Wrestling, persone vicine a CM Punk hanno dichiarato che l’ex AEW è veramente contento di essere tornato in WWE e non vede l’ora di scoprire quali piani ci sono per lui.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling