WWE: Kevin Owens pubblicizzato per SmackDown, errore o ritorno imminente?

Kevin Owens

Poco più di un mese fa, Kevin Owens annunciava il proprio forfait da WrestleMania, lasciando Randy Orton momentaneamente senza un avversario. Il duro infortunio al collo avrebbe dovuto tenerlo lontano dal ring per parecchi mesi, ma nelle ultime ore è emerso un dettaglio curioso.


Kevin Owens tornerà presto a SmackDown?

Nonostante la lunga assenza prevista, la WWE continua a pubblicizzare Kevin Owens per la puntata di SmackDown del 13 giugno. Un dato che ha acceso le speculazioni: si tratta di un errore, o di un indizio sul suo ritorno imminente?

In un recente video, Owens ha ammesso di non essersi ancora sottoposto all’operazione chirurgica, aumentando l’incertezza sul suo stato fisico. Inoltre, la WWE non lo promuove per nessun altro evento futuro, rendendo la sua presenza a SmackDown ancora più enigmatica.

Negli ultimi tempi non sono mancati errori nei materiali promozionali della compagnia, ma il nome di Kevin Owens continua a far discutere. Un ritorno a sorpresa non è escluso, ma per ora resta solo un’ipotesi.

Il prossimo grande show della WWE sarà Money in the Bank. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 7 e domenica 8 giugno, all’interno dello Intuit Dome della città di Inglewood. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 20-05-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 19-05-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 16-05-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,