WWE: John Cena verso la sua ultima WrestleMania, sfida a Logan Paul sempre più probabile

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

John Cena si prepara a vivere l’ultimo WrestleMania della sua carriera. Il sedici volte campione del mondo, infatti, ha annunciato che si ritirerà alla fine dell’anno, rendendo l’edizione numero 41 dello Showcase of the Immortals un evento ancora più speciale per lui e per i fan.


In queste settimane si è discusso molto su chi sarà il suo avversario per il suo addio alla grande kermesse, e ora sembra che la WWE abbia delineato una direzione chiara per il suo ultimo match a WrestleMania 41.

John Cena vs Logan Paul: il match prende forma

Tra le varie ipotesi emerse, inizialmente si era parlato di un possibile scontro tra John Cena e Cody Rhodes, ma nelle ultime ore il nome che sta prendendo sempre più forza è quello di Logan Paul.

Secondo le ultime indiscrezioni, la WWE avrebbe già pianificato un modo per accendere la rivalità tra i due. Durante il match di Elimination Chamber, sarà proprio Logan Paul a eliminare Cena, costandogli così la possibilità di vincere l’incontro. Questo porterà inevitabilmente a un’escalation di tensione tra i due, culminando in una sfida ufficiale per WrestleMania 41.

Se questo scenario dovesse concretizzarsi, il Leader della Cenation affronterebbe Logan Paul in quello che si preannuncia come uno scontro generazionale tra una leggenda della WWE e una delle stelle emergenti più chiacchierate degli ultimi anni.

Con il ritiro di Cena all’orizzonte, il match con Logan Paul potrebbe rappresentare il passaggio del testimone tra due epoche diverse del wrestling, rendendo il suo ultimo WrestleMania un momento indimenticabile per tutta la WWE.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 17-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 11-02-2025. 07-02-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati