WWE: John Cena spiega il motivo della location scelta per il suo addio
Per mesi Saturday Night’s Main Event è stato presentato come l’evento in cui John Cena avrebbe disputato il suo ultimo match. Molti fan erano convinti che una serata così storica si sarebbe svolta a Boston, la sua città natale.
La WWE, invece, ha scelto Washington per il 13 dicembre: una decisione che ha sorpreso diversi appassionati, pur avendo Cena già salutato Boston durante una delle sue ultime apparizioni.
John Cena: “Non gestisco io il calendario, altrimenti sarebbe tutto a Tampa”
Intervistato da Bill Simmons, John Cena ha spiegato il motivo:
“Va oltre il mio controllo, non gestisco io il calendario degli show. Se fosse per me, tutti i match si terrebbero a Tampa. Forse l’errore è stato non avere 36 date a Tampa. Non so se il TD Garden di Boston fosse disponibile, sarebbe stato perfetto per molti ma non avete idea di quanto sia difficile prenotare le location. Ho avuto tanti ultimi momenti. L’ultimo SmackDown a Chicago, dove ho debuttato, l’ultima volta a Boston, al Garden, l’ultimo Raw, l’ultimo PLE a San Diego e ovviamente il mio ultimo match. Credetemi, è stato bellissimo tornare l’ultima volta a Boston.”
Le “ultime volte” di Cena: un addio distribuito in più città
Come evidenziato da John Cena, il suo percorso finale si è articolato in una serie di tappe simboliche: Chicago, Boston, San Diego e ora Washington, teatro dell’addio definitivo.
Una scelta logistica più che narrativa, che non toglie però nulla al suo ultimo omaggio alla città di casa.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
