WWE: John Cena reagisce al ritorno di Randy Orton

John Cena è senza alcun dubbio una delle Superstar più riconosciute in tutto il mondo del wrestling. Durante i suoi trascorsi in WWE ha avuto tante faide di rilievo, ma c’è una in particolare che difficilmente riusciremo a dimenticare anche nel corso dei prossimi anni: stiamo parlando, ovviamente, della rivalità con Randy Orton.


The Viper, dopo più di un anno d’assenza a causa di un infortunio, è ritornato in WWE durante l’ultima edizione di Survivor Series. Al riguardo, nelle ultime ore, proprio il Leader della Cenation a distanza di qualche giorno ha voluto dire la sua.

Come sempre di poche, pochissime parole

Attraverso il suo profilo Instagram, John Cena ha deciso di pubblicare un’immagine di Randy Orton proprio per esprimersi in merito al suo ritorno. Ecco, di seguito, il post rilasciato:

blank

Vedremo, dunque, cosa ne sarà del futuro di John Cena specialmente dopo l’ultima pesante sconfitta rimediata in Arabia Saudita contro Solo Sikoa durante Crown Jewel.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-12-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati