WWE: John Cena ha un messaggio prima del suo ultimo Raw
John Cena ha lanciato un messaggio emozionante per i suoi fan, in vista della sua ultima apparizione a Monday Night Raw, che andrà in onda questa notte dal Madison Square Garden di New York.
Un evento storico!
John Cena ha commentato così su X quella che sarà la sua ultima volta a Raw, citando anche cori che lo hanno accompagnato per gran parte della sua carriera:
“Domani notte su Netflix è la fine di un’era in WWE. Non perdete l’ultimo episodio di WWE Raw che mi vedrà sul ring. Onestamente non potevo chiedere palco migliore del mitico Madison Square Garden per sentirvi urlare ‘Let’s Go Cena’, Cena Sucks!’ Che sia quel che sia, The Last Time Is Now perché dopo tutto questo … non posso (so) lottare.”
Non è solo una storyline: Cena ha chiarito ormai più volte che, per lui, è davvero arrivato il momento dell’addio.
Netflix ha pubblicato per l’occasione un trailer promozionale che fa salire l’attesa, definendo il prossimo episodio di Raw come storico e che segnerà la fine di un’era.
Il post di Cena ha aggiunto quel colpo emotivo che rende questo momento reale per i fan che lo seguono sin dal suo debutto nel 2002. Non è solo un addio è davvero fine di un’era. Il tweet di Cena ha ricordato a tutti perché proprio questo momento conta più di tutti gli altri.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 10-11-2025.
