WWE: John Cena ha rifiutato uno show dedicato interamente a lui
L’ultimo anno della carriera di John Cena sta per giungere al termine e tutti i fan si stanno preparando a salutare il G.O.A.T a Saturday Night’s Main Event, dove il bostoniano si esibirà contro il vincitore del torneo volto ad individuare il suo prossimo sfidante.
Molti pensavano che la WWE potesse dedicargli uno show intero per salutare la sua immensa carriera, ma a non volere ciò è stato lo stesso Cena come spiegato nel Raw Recap:
La scelta di John Cena per il suo addio
Queste le sue parole:
Sono troppo felice del torneo e di ritirarmi in quello show. Tutti devono essere concentrati sul futuro del business e non solo sul mio ritiro. Tutti di solito fanno un certo tipo di ritiro ma io voglio essere diverso. Ho parlato con Hunter e gli ho detto di non fare uno show dedicato a me perché non sarebbe mai riuscito ad accontentare tutti fino in fondo. Far vedere le superstar di NXT combattere contro le Superstar del Main Roster sarebbe bellissimo, così che tutti possano vedere, oltre il mio match di addio, cosa li aspetta nel futuro.”
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 17-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 14-11-2025.
