WWE: John Cena commenta il ritorno di Zack Ryder
Il ritorno di Matt Cardona in WWE sotto il nome di Zack Ryder ha colto tutti di sorpresa, ma non ha certo deluso John Cena.
Cena, intervenuto a WWE Raw Recap, ha parlato apertamente dell’emozione provata nel rivedere Cardona in un ring WWE per la prima volta dal 2020. Avendo condiviso con lui molti momenti negli spogliatoi, Cena ha ammesso che la scena lo ha toccato personalmente.
“Sono stato davvero, davvero felice di vedere Zack Ryder tornare” ha detto Cena. “Matt è un mio amico personale. Posso parlarne apertamente in questo modo, e ho visto la sua mente crescere.”
Crescita dentro e fuori dal ring
Cardona si è costruito una solida reputazione come uno dei performer più instancabili della scena indipendente dopo il suo rilascio dalla WWE. Ha vinto titoli in GCW, TNA e persino il NWA World’s Heavyweight Title. Cena non si è trattenuto nel lodare quanto Cardona sia maturato, sia dentro che fuori dal ring.
“Se vuoi parlare di curiosità costante e di ricerca della crescita, lo Zack Ryder che conoscevo tanto tempo fa ha accumulato così tanta saggezza nello sports entertainment” ha spiegato Cena. “È incredibile quando interagiamo. Mi racconta del suo percorso e mi dice ‘questo è ciò di cui parlavi prima e io non ero pronto a capirlo.”
L’appoggio anche a Chelsea Green
Cena ha poi mostrato rispetto anche per Chelsea Green, moglie di Cardona, lodando la loro capacità di sfruttare al massimo ogni opportunità.
“Mi piace fare il tifo per persone abbastanza umili da ammettere quando sbagliano, che vogliono sempre crescere e che fanno le cose per il bene del business” ha aggiunto Cena. “Matt è certamente uno di quei ragazzi. Sua moglie Chelsea è una di quelle persone che prendono un’opportunità e ne tirano fuori il massimo. Sono stato davvero felice di vedere Zack Ryder tornare.”
Un ritorno dal forte valore simbolico
Il comeback di Ryder è avvenuto nell’episodio di SmackDown del 14 novembre, dove è apparso come avversario a sorpresa di LA Knight nel “Last Time Is Now” tournament. Pur non avendo firmato un contratto full-time con la WWE, il ritorno del personaggio di Zack Ryder ha rappresentato un momento simbolico dopo una carriera prolifica lontano da Stamford.
Il sostegno pubblico di Cena dà ancora più peso al momento di Cardona, sottolineando come questo ritorno non sia semplice nostalgia, ma il riconoscimento del lavoro svolto in questi anni.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 17-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 14-11-2025.
