WWE: John Cena alimenta le voci sul suo ritiro

John Cena

John Cena durante Crown Jewel ha messo in scena un grande match contro Solo Sikoa, ma purtroppo non è riuscito a vincere la battaglia. John Cena è in WWE da ormai diverse settimane “grazie” allo sciopero SAG-AFTRA. Come scritto più volte, non appena le cose ad Hollywood torneranno alla normalità e dovrebbe succedere presto, il sedici volte campione del mondo dovrà salutare il WWE Universe.


E’ arrivato il momento dell’addio?

Dopo la sconfitta di Crown Jewel, ricordiamo che John Cena non vince un match in singolo da diversi anni, più precisamente dal 2018 quando a The Greatest Royal Rumble ebbe la meglio di Triple H, ha alimentato le voci di un suo ritiro pubblicando la foto di David Beckham durante la sua ultima partita con la maglia del PSG. Nelle scorse ore, John Cena ha continuato a stuzzicare i fan, e questa volta su Instagram ha postato la foto dell’ultima apparizione pubblica di Babe Ruth nel 1948 durante la stagione del 25° anniversario dello Yankee Stadium.

https://www.instagram.com/p/CzYtkFBO_Np/?utm_source=ig_web_copy_link

Perchè John Cena continua a postare immagini di atleti che hanno abbandonato il loro sport? Non ci resta che attendere le prossime mosse di una delle leggende più grandi nella storia della WWE.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 06-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE IL POSTER UFFICIALE DI SURVIVOR SERIES 2023.

DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,