WWE: Jim Ross parla dell’addio di John Cena e del possibile ruolo di Vince McMahon
Tra poco più di una settimana, il mondo del wrestling assisterà all’ultimo match di John Cena, previsto a Saturday Night’s Main Event in diretta da Washington. L’atmosfera è già carica di emozione, e molte figure storiche della disciplina stanno commentando l’avvicinarsi di questo momento unico.
Nel suo ultimo podcast, Jim Ross ha espresso la convinzione che anche Vince McMahon potrebbe essere presente alla serata, lasciando intendere che l’ex chairman abbia avuto un ruolo costante nel processo creativo legato all’ultimo incontro del 17 volte campione del mondo.
Jim Ross: “Sarei scioccato se Vince McMahon non fosse lì”
Il celebre commentatore ha dichiarato:
“Sarei scioccato se Vince McMahon non fosse a Washington per l’ultimo match di John Cena. È un’occasione importante, senza dubbio vorrà essere lì per rendere omaggio a una delle Superstar più grandi di sempre. Cena gli ha portato una fortuna e non c’è stato alcun problema, non vedo perché non dovrebbe, non ci sono impegni che gli impedirebbero di partecipare.”
Un’ipotesi che aggiunge ulteriore attesa a una serata storica
Le parole di Jim Ross non confermano nulla, ma aprono a uno scenario che renderebbe l’ultima notte di John Cena ancora più significativa. Con l’evento ormai alle porte, cresce la curiosità per sapere chi sarà presente e quale omaggio verrà riservato a una delle icone più importanti nella storia della WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 02-12-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 28-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
