WWE: Jey Uso fissa il suo prossimo obiettivo

Da quando è arrivato nel roster di Raw, Jey Uso è stato da subito uno dei volti dello show. Ha conquistato anche i titoli di coppia con Cody Rhodes, e la sua corsa da singolo sembra possa soltanto migliorare.
Sabato notte sarà impegnato a Survivor Series all’interno del WarGames match, come sappiamo è uno dei componenti del team face. Ma l’ex membro della Bloodline guarda già oltre e fissa il suo prossimo obiettivo.
L’Intercontinental Championship
Nel corso di un’intervista con billboard, Jey Uso ha fatto sapere che molto presto vorrebbe affrontare Gunther per cercare di conquistare il titolo Intercontinentale.
“Il primo titolo che vorrei conquistare da singolo è senza dubbio quello Intercontinentale, che attualmente è in possesso di Gunther. Dovrà guardarsi le spalle. Mio padre era un campione IC, mio zio idem, Umaga lo stesso, anche Shawn Michaels lo è stato. Il mio wrestler preferito, il più grande, Razor Ramon. Tutti i grandi hanno vinto il titolo Intercontinentale e vorrei farlo pure io.”
Vedremo se Jey Uso riuscirà a raggiungere questo obiettivo che si è prefissato, una cosa è cerca farà di tutto per riuscirci.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI WWE RAW 20-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA WWE NXT 21-11-2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-11-2023.