WWE: JBL sarà a Raw, mistero sul suo ruolo

JBL

John “Bradshaw” Layfield (JBL), Hall of Famer della WWE, è pronto a fare il suo ritorno a Monday Night Raw nella prossima puntata, approfittando dell’assenza di Pat McAfee, impegnato in un altro evento. Durante un’intervista al podcast “Something to Wrestle With”, JBL ha condiviso la sua eccitazione per questa opportunità, rivelando anche qualche dettaglio sul backstage e sul rispetto mostrato verso le leggende della compagnia.


JBL è entusiasta per il ritorno

“Non vedo l’ora. Mi hanno chiamato e ho subito detto di sì. Pat non ci sarà, quindi non so ancora quale sarà il mio ruolo, ma il team creativo mi ha dato qualche indizio e sembra divertente.” ha dichiarato JBL.

L’Hall of Famer ha anche espresso il desiderio di lavorare con Michael Cole: “Spero di fare qualcosa con lui. È sempre emozionante tornare dopo un’assenza, rivedere vecchi amici, conoscere le nuove Superstar. La WWE ci tratta sempre benissimo, il rispetto per le leggende è straordinario.”

Il prossimo grande spettacolo della WWE sarà la Royal Rumble. Lo show si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 17-01-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 14-01-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 13-01-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVII.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,