WWE-Interessata a wrestler della DGUSA?

Durante il weekend si sono susseguiti diversi rumor secondo i quali la star principale della Dragon Gate USA Johnny Gargano starebbe per lasciare la compagnia prima della fine del mese. Gargano ha in programma di difendere il suo Open the Freedom Gate Title allo show della DGUSA che si terrà nel Michigan il 27 luglio ed i rumor lasciano intendere che Gargano allora cederà il titolo allo sfidante, Akira Tozawa.

Le speculazioni su Gargano vedono una sua firma con la WWE ed il conseguente passaggio nel suo territorio di sviluppo, la FCW. Il wrestler della DGUSA aveva anche sostenuto un tryout con la WWE l'anno scorso, il quale andò molto bene.

Gargano è ormai da qualche tempo nei radar della WWE. La compagnia era interessata a mettere sotto contratto diversi dei wrestler della DGUSA – Sami Callihan, Brodie Lee e Gargano. Lee è stato poi effettivamente assunto e attualmente lotta in FCW con il ringname Luke Harper.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,882FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Chris Jericho: “Ci sono cose nelle quali dobbiamo migliorare in AEW”

Chris Jericho dice la sua su cosa deve migliorare in AEW.

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Articoli Correlati