WWE interessata a un wrestler CMLL e NJPW?

Recentemente sulla nostra newsboard abbiamo riportato dell'interesse che i dirigenti della WWE avrebbero per la stella del CMLL e della NJPW La Sombra e per alcune altre stelle della luche libre.

Kris Zellner di Lucha Report ha affermato che La Sombra al momento è al centro di diverse situazioni interessanti poiché alcuni rumor riportano di possibili contratti con la New Japan o con la WWE. Il luchador giovedì è stato intervistato dalla TV Azteca e ha negato di aver firmato con la WWE pur ammettendo che lottare nella compagnia di Stamford sarebbe il suo sogno assoluto.

La Sombra ha lottato all'Arena Mexico nel weekend, negando ancora una volta una sua firma con la WWE. Alcune settimane fa, invece, sembrava che il luchador avrebbe firmato con la New Japan, inoltre è stato visto discutere con i dirigenti della NJPW Naoki Sugebayashi e Tiger Hattori questo weekend. La Sombra al momento non è impegnato con alcuna compagnia, dunque è possibile che riveli quanto prima se e con chi abbia firmato.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,659FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati