WWE: Interessanti voci sul rapporto con la UFC

Come ormai risaputo, Brock Lesnar prenderà parte al prossimo evento della UFC (UFC 200 ndr); si tratta del suo ritorno nelle MMA anche se solo per lo show in questione.


Diverse voci sulla situazione WWE-UFC hanno invaso il wrestling web, stando a quanto riporta forbes, la speranza della WWE è quella di riuscire a stringere un'importante collaborazione con la UFC per promuovere il PPV più importante dell'estate e cioè Summerslam.

Oltre ciò, la federazione di Stamord, come prevedibile, ha intenzione di far lottare a Wrestlemania 33 nientemeno che Ronda Rousey.
“Rowdy” Ronda, fece una comparsa nel segmento che coinvolse The Rock, Triple H e Stephanie McMahon in quel di Wrestlemania 31, da allora diverse volte sono accorse voci inerenti un avvicinamento tra la lottatrice e la WWE stessa.

Tutto ciò in principio è stato paragonato ad un sogno, ma con Lesnar che lotterà ad UFC 200, ci sono molte probabilità in più rispetto al passato.

Vi forniremo ulteriori dettagli sulla vicenda non appena disponibili.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati