WWE infastidita per un angle con il titolo UK in OTT

Lo scorso 23 giugno è andato in scena a Dublino WrestleRama 3, evento della Over The Top Wrestling al quale ha preso parte anche il WWE United Kingdom Champion WALTER, che nel main event ha battuto David Starr tramite decisione dell'arbitro.

Durante l'incontro c'è stato un angle che ha visto il vincitore dell'ultimo Super Strong Style 16 (torneo della PROGRESS Wrestling) afferrare il titolo di WALTER, insultare quest'ultimo per essersi venduto e successivamente calpestare la cintura.

Stando a quanto riferito da Dave Meltzer nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, a differenza di quanto si pensava fino ad alcuni giorni, fa la WWE non aveva approvato tale segmento ed è rimasta molto infastidita dopo esserne venuta a conoscenza. L'angle è stato deciso dai due atleti per scioccare il pubblico presente all'arena, ma molti wrestler e dirigenti hanno ritenuto che ciò fosse irrispettoso sia verso il titolo sia verso la WWE stessa.

Non è noto se questo porterà a qualche punizione della WWE verso WALTER o se la compagnia deciderà di non far lottare più suoi atleti in OTT, ma è da segnalare che anche l'ex campione UK Pete Dunne, il giorno successivo all'evento, era andato conto Starr su Twitter, che ad inizio aprile aveva attaccato verbalmente la WWE durante uno show della xWx.

https://twitter.com/status/status/1142923351347912704

https://twitter.com/status/status/1143120778638123008

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Classifica dei 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuovo weekend e nuova top dei dei programmi più visti sul WWE Network nella settimana precedente Hell in a Cell.

La NJPW annuncia due imminenti match titolati

Titoli di coppia Junior e IWGP difesi nel tour di Power Struggle.

Articoli Correlati