WWE: Indizio importante sul ritorno di Randy Orton

Randy Orton

L’ultima volta che i fan hanno visto Randy Orton sul ring risale alla puntata di SmackDown del 3 ottobre, quando aveva fatto squadra con Cody Rhodes contro Bronson Reed e Bron Breakker. Subito dopo l’incontro, la serie di Tsunami Splash subita da parte di Reed lo aveva costretto a uno stop prolungato, lasciando il pubblico in attesa di novità sul suo stato.


Nonostante l’assenza, un segnale incoraggiante arriva indirettamente dalla WWE e fa pensare che il suo rientro sia ormai imminente.

Le grafiche WWE anticipano il possibile ritorno

Sebbene non ci siano annunci ufficiali, le immagini promozionali pubblicate dalla federazione includono ancora Randy Orton tra i protagonisti previsti per la puntata di SmackDown del 5 dicembre, in programma al Moody Center di Austin, Texas. Sarà la prima puntata dopo Survivor Series: WarGames, un contesto perfetto per riportare sullo schermo una delle figure più carismatiche della compagnia.

Un dettaglio grafico potrebbe non essere una prova definitiva, ma è sufficiente per far sorridere i fan e alimentare l’attesa per il ritorno della Vipera.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 14-11-2025.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,