WWE: In uscita il documentario di Netflix su Vince McMahon

Netflix Vince McMahon

Il nome di Vince McMahon, anche se non è più in possesso della WWE, rimarrà sempre all’interno della storia della federazione. Il suo ultimo periodo di permanenza è stato segnato da numerosi scandali e controversie. Nonostante ciò, il colosso dello streaming, Netflix, torna a parlare della docuserie incentrata sull’ex Chairman della federazione.


Un documentario trasparente su Vince McMahon

Netflix, dopo il grandioso accordo con la WWE, il quale vede Raw venir trasmesso sulla piattaforma dal 2025, torna a parlare della docuserie incentrata su Vince McMahon. La serie, già in produzione dal 2020, era stata messa in stand by a causa dei vari problemi avvenuti nel 2022.

Ma parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la docuserie andrà presto in onda, rivelando che è stato documentato anche il periodo del ritorno in compagnia di Vince nel 2023.

“Per quanto riguarda il documentario su Vince McMahon in uscita quest’anno, ovviamente, tutto è soggetto a cambiamenti. Perché quando era stato pensato anni e anni fa, l’obiettivo era diverso da quello prefissato. Nel corso di questi anni sono avvenuti tanti cambiamenti che fosse ovvio li avrebbero ripresi. E Vince McMahon stesso ha rivelato di assicurarsi che riprendessero tutto. Non voleva che fosse un falso documentario. Infatti vengono ripresi anche gli ultimi periodi, di quando tornò in federazione e la vendette.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,