WWE: In questi mesi rivedremo CM Punk in un altro ruolo?

CM Punk

Purtroppo come ben saltiamo, CM Punk, sarà costretto a saltare WrestleMania 40 quest’anno, a causa di un infortunio al tricipite avvenuto a Royal Rumble. Ma questo sembra non fermarlo.


CM Punk al tavolo di commento?

Infatti il wrestler di Chicago è stato già sottoposto ad un intervento andato a buon fine ed ora dovrà soltanto recuperare al meglio.

Stando a quanto detto da Wrestling Perspective, nel loro podcast, un amico stretto di CM Punk, Ace Steel ha rivelato che la WWE è intenzionata a proporre il Best in the World al tavolo di commento. Suscitando un po’ di dubbi da parte di Steel.

“Personalmente non voglio vederlo in un ruolo sullo schermo a meno che non sia ad NXT o qualcosa del genere. Non vorrei vederlo nello stesso show di Drew McIntyre, perché il suo obiettivo sarebbe proprio di perseguitarlo, dopo l’angle di settimana scorsa dove lo attaccava al braccio infortunato. Questo ha fatto dubitare molto sulla veridicità, pensando che stesse fingendo l’infortunio. Questo è la parte divertente, è un infortunio reale al 100%  e l’hanno messo in una storia.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,