WWE: In programma qualcosa di memorabile per John Cena a WrestleMania 40

John Cena

Dopo la sua devastante sconfitta contro Solo Sikoa a Crown Jewel, John Cena non è più stato visto in WWE, dopo aver avuto un intenso programma di un mese con la compagnia. Cena ha quindi ripreso i suoi impegni a Hollywood, ma con WrestleMania 40 alle porte, milioni di fan in tutto il mondo si chiedono se l’attore sarà allo show più grande di tutti. Sebbene non ci siano stati ancora annunci ufficiali, dei rumor suggeriscono che la WWE sta cercando di portare allo Show of Shows il 16 volte campione del mondo.


John Cena potrebbe fare un’apparizione breve, ma indimenticabile

Un nuovo aggiornamento di Wrestling Observer offre una visione chiara dello status attuale di Cena. Secondo il rapporto, John girerà molto presto la seconda stagione di “Peacemaker”. Per vederlo a Mania, tutto dipende dal suo programma a Hollywood, anche se un’apparizione potrebbe non confermare un match.

Il rapporto suggerisce anche che, se la leggenda dovesse apparire, potrebbe essere coinvolto in qualcosa ritenuto meno rischioso. Pare che la WWE ha in programma di fare qualcosa di breve e memorabile se Cena dovesse riuscire a presenziare allo show. John potrebbe fare un’apparizione per aizzare il WWE Universe come ha fatto durante il suo ritorno a Money in the Bank l’anno scorso.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-02-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,