La WWE è capace di trasformare un talento in una grande star se ci sono determinazione e un pizzico di fortuna. Tutto sembra essere scattato per Trick Williams durante il suo percorso in NXT, e ora pare che venga già considerato una Superstar del main roster.
Trick Williams già inserito a SmackDown
Avevamo già riportato come Trick Williams si fosse confrontato con Cody Rhodes durante la puntata di SmackDown del 26 dicembre. Si trattava di una parte delle registrazioni avvenute il 19 dicembre, per le quali sono già disponibili tutti gli spoiler della serata.
Secondo quanto riportato da Cory Hays di Bodyslam.net, Trick Williams risulta ora elencato internamente come Superstar di SmackDown. Questo significa che Trick Willy potrebbe presto entrare a far parte del main roster a tempo pieno.
Non solo Trick: altri nomi pronti al salto
Trick Williams non è l’unica Superstar di NXT che potrebbe essere pronta al passaggio nel main roster. Durante l’episodio del 26 dicembre, la compagnia ha infatti trasmesso anche un video di hype dedicato a un altro talento di primo piano.
Resta da vedere quanto tempo impiegherà Trick Williams a lasciare il segno nel main roster WWE. In NXT ha già dimostrato molto, e a questo punto il suo potenziale sembra davvero senza limiti.