WWE Immortals: nuovi personaggi e modalità di gioco

La Warner Bros. Interactive Entertainment insieme alla WWE hanno annunciato oggi alcune novità per WWE Immortals, gioco uscito alcune settimane fa per iPhone, iPad, iPod Touch e dispositivi Android. In particolare l'aggiornamento rende disponibili due nuovi personaggi Macho Man Randy Savage e Stone Cold Steve Austin insieme a un nuovo Events System.
Questi due personaggi segnano la seconda ondata di aggiunte al roster di WWE Immortals da quando il gioco è stato lanciato a gennaio 2015, come ad esempio l'aggiunta più recente, ovvero Randy Orton. Ogni mese saranno aggiunte nuove superstar.
I due nuovi personaggi previsti a marzo saranno disponibili in due varianti ciascuno:
· Macho Man Randy Savage Renegade
· Macho Man Randy Savage Macho King
· Stone Cold Steve Austin Icebound Watcher
· Stone Cold Steve Austin Texas Rattlesnake
Il nuovo Events System garantisce ai giocatori ancora più possibilità di interagire col gioco e tra di loro. Partirà con una serie di eventi in-game che dureranno una settimana intera e che riguarderanno WrestleMania 31. Da oggi 26 marzo fino al 2 aprile l'evento subentrerà al main screen di WWE Immortals ed alla Online Battle. I giocatori che si piazzeranno in cima alla classifica durante questa settimana di eventi avranno l'opportunità di vincere un'esclusiva WrestleMania 31 Four-Star Gear o una WrestleMania 31 Two-Star “Ticket” Gear, che saranno offerte solo questa settimana. Le Special Daily Quests rifletteranno tutte i match e lo stile di WrestleMania.
Gli aggiornamenti di marzo per WWE Immortals sono disponibili oggi su iPhone, iPad e iPod Youch ed a breve per dispositivi Android