WWE: Il ritorno di Brock Lesnar? Solo a certe condizioni

Non vediamo Brock Lesnar da SummerSlam 2023, occasione in cui ha perso contro Cody Rhodes. C’erano dei piani di un ritorno a Royal Rumble 2024, ma è saltato tutto. Ma le condizioni per un ritorno sembrano favorevoli.
Infatti, come sappiamo, Brock Lesnar è coinvolto nella causa di molestie sessuali fatta da Janel Grant verso Vince McMahon. Che ha fatto sì che la WWE prendesse ogni distanza verso la Bestia. Tuttavia, negli scorsi giorni si è parlato d un ritorno per lui.
Rivelate le condizioni per il ritorno di Brock Lesnar
Stando a Dave Meltzer del Wrestling Observer, sono state rivelate le condizioni per un ritorno, suggerendo che deve essere prima autorizzato dai legali della WWE, cosa che ancora non è successa.
“Riguardo ai rumor del ritorno di Brock Lesnar, è stato chiarito che dev’essere prima autorizzato dai legali della WWE, cosa che ancora non è successa.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Tuttowrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING AND QUEEN OF THE RING 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.