WWE: I fan si schierano dalla parte di Liv Morgan

Liv Morgan

Liv Morgan ha recentemente fatto notizia per uno sfortunato motivo. È stata arrestata nella contea di Sumter, in Florida, in seguito a un blocco del traffico, dove è stata accusata di possesso di marijuana.


Il fatto è avvenuto durante un normale blocco del traffico, con il veicolo di Liv che, secondo quanto riferito, emetteva odore di marijuana, attirando l’attenzione di un deputato della contea di Sumter. Di conseguenza, è stata accusata di possesso di marijuana, con ulteriori preoccupazioni sul potenziale possesso di cannabinoidi sintetici.

I fan vogliono la caduta di tutte le accuse

Il viaggio legale di Morgan continuerà, con la sua citazione in giudizio programmata per il 12 febbraio 2024. Questo incidente ha colto di sorpresa molti fan, che si sono rapidamente mobilitati a sostegno dell’amata Superstar sui social media.

Su X, la campagna #FreeLiv ha guadagnato molto seguito, con i fan che hanno espresso la loro indignazione per le accuse e hanno chiesto che Liv fosse liberata da tutte le accuse. La campagna mirava a far luce su ciò che i fan percepiscono come una situazione ingiusta, con molti che condividono il loro sostegno e solidarietà per l’atleta utilizzando hashtag come #FreeLivMorgan e #LivIsNotGuilty.

Mentre la comunità del wrestling attende ulteriori sviluppi della situazione legale, è chiaro che i fan di Liv sono al suo fianco e sperano in una risoluzione positiva delle accuse.

Nonostante le sfortunate circostanze, vale la pena notare che Morgan non ha trascorso un lungo periodo in prigione.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,