WWE: Hulk Hogan potrebbe avere un ruolo importante nel weekend di WrestleMania

WrestleMania XL, è alle porte. Nelle ultime settimane sono state definite tutte quelle attività accessorie, in giro per la città di Philadelphia, che coinvolgeranno atleti e leggende della WWE. A tal proposito, stanno per essere consolidate le figure chiave che nell’annuale edizione della WWE Hall of Fame introdurranno le nuove leggende.


“Una leggenda del wrestling introdurrà una leggenda della Boxe nella Hall of Fame”. Di chi si tratta? Ipotesi Hulk Hogan

Di seguito è riportata una dichiarazione di Jimmy Van del Fightful Select: ”Un’icona del Pro-Wrestling è in lizza per introdurre nella Hall of Fame di quest’anno la leggenda della Boxe Muhammad Ali. Hulk Hogan è il candidato favorito per introdurre il grande Muhammad Ali nella Hall of Fame. Nonostante ancora debba essere confermato, sappiamo che Roman Reigns introdurrà Paul Heyman e The Rock introdurrà sua nonna Lia Maivia”.

La Bloodline al centro di Wrestlemania XL

Queste dichiarazioni fanno capolinea al fatto che la Bloodline rappresenterà uno dei perni principali di questo Grandaddy of them All, con due match di cartello in programma e ben due spot importanti in questa Hall of Fame. Sebbene Hulk Hogan sia stato in passato coinvolto in diversi scandali, pare proprio che per questa edizione dell’evento più importante dell’anno della compagnia di Stamford ricopri un ruolo importante nella manifestazione.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE, QUANDO E COME VEDERE WRESTLEMANIA XL.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024

Davide Saponaro
Davide Saponaro
Working Class Hero che si appassiona al Wrestling con il Boom del 2005/6. Con l'avvento dei forum conosce l'Indy Wrestling e, all'età di 13 anni, vide in diretta ROH Finale Battle 2012; da allora non ha più smesso di seguire le avventure di Kevin Steen/Kevin Owens. Attivista, laureando in ingegneria gestionale e re delle persone pesanti.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati