WWE Heat Report: 5/8/2007

E come ogni domenica, una nuova puntata di WWE Heat. Ancora il sostituto Demetrio Marino a commentare lo show, e andiamo subito ad iniziare.

Il primo incontro della serata vede “Hacksaw” Jim Duggan vs. William Regal. Partono subito i cori all'entrata di Duggan, mentre i due atleti iniziano sul ring con una presa elbow tie-up, che si risolve solo alle corde. Regal prova subito un colpo ma deve subire due clothesline e uno slam di Duggan. Regal cade fuori ring, e Duggan si gasa con il pubblico. Regal torna sul ring, e riesce a reagire con alcuni pugni. Elbow drop di Regal, conto di 2. Regal chiude Duggan in una half nelson chinlock, ma Duggan si riesce a liberarsi. Duggan però è sempre vittima degli attacchi di Regal che lo colpisce con una ginocchiata all'addome. Ginocchiata in volto di Regal su Duggan, conto di 2. Duggan prova una reazione, e riesce ad ottenere un conto di 2. Regal prova una nuova chinlock, poi prova un pin, ma ottiene solo un 1. I due si scambiano colpi, e Duggan riesce a provare uno schienamento, ma ottiene un altro 2. Duggan mette all'angolo Duggan e colpisce Regal con i 10 pugni.. anzi, Regal blocca e colpisce con una irish whip e un back body drop. Hacksaw prova la 3 point stance, ma Regal evita, ma poco dopo Duggan riesce in un roll-up su Regal per il 3 vincente!

Rivediamo alcuni momenti di RAW, tra gli altri l'incontro tra Lashley e Kennedy, quello tra King Booker e Jerry “the King” Lawler, e l'incontro tra Cody Rhodes e Daivari.

Quindi si ritorna sul ring, per lo squash match della settimana. Protagonista è Snitsky, che combatterà contro tale Jeff Micheals: velocemente, si sono viste diverse ginocchiate all'addome, un big boot e la Pumphandle slam per il 3 vincente. Ovviamente, in favore di Snitsky.

Dopo un nuovo video di RAW, che ci ha fatto rivedere i momenti salienti del match tra John Cena e Carlito, si va al main event della serata: sarà un 8-man tag team match, con Lance Cade, Trevor Murdoch e il World Greatest's Tag Team da una parte, e gli Highlanders, London e Kendrick dall'altra!

Partono sul ring Kendrick e Cade. Kendrick viene subito chiuso in una Hammerlock, ma si libera e colpisce con una hip-toss, conto di 2. Side headlock di Cade, che però viene colpito da un dropkick. Entra Murdoch, che viene colpito a sua volta, poi armdrag su Cade. Murdoch ottiene il tag, ma viene chiuso da una nuova armdrag di Kendrick. London ottiene il tag e si lancia dalla terza corda per colpire il braccio sinistro di Murdoch, poi colpisce con un calcio, una arm wrench e un sprinboard crossbody, conto di 2. Haas ottiene il tag, e poco dopo lo ottiene anche Shelton Benjamin, e si va in pubblicità.

Al ritorno dal break, vediamo Kendrick liberarsi da una chinlock, ma viene buttato al tappeto da Murdoch, che poi colpisce con una double axe. Dropkick di Murdoch, con seguente tag a Cade. Cade però subisce la reazione di Kendrick, ma entra Benjamin ad allontanare Kendrick dal suo angolo, e a colpirlo con una clothesline. Kendrick tenta una vana reazione, Benjamin dà il tag a Haas, che colpisce Kendrick con un back elbow e un belly-to-belly suplex, conto di 2. Tag per Cade, che colpisce con un backbreaker, conto di 2. Riprova altre due volte lo schienamento, altre due volte contodi 2. Cade ottiene un 2 dopo una powerslam su Kendrick. Entra Haas, che ottiene alcuni conti di 2. Poco dopo, finalmente, Kendrick riesce a dare il tag a Robbie, che entra e colpisce Murdoch con due double axe e un dropkick, quindi un inverted DDT per un conto di 2. Scatta la rissa sul ring, con London che colpisce Benjamin con una enziguri e un corkscrew pescado, mentre Haas subisce una senton da Kendrick. Intanto Rory manca una headbutt dalla terza corda e Cade e Murdoch ne approfittano per la Hi-Low Combination, per il 3 vincente!

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Articoli Correlati