WWE Heat Report: 29/09/2007

Seguaci di Tuttowrestling io sono Niccolò Bagnoli, e vi do il benvenuto per una nuova edizione di Heat!

Ad aprire le danze sono le Divas, con Mickie James vs. Jillian Hall! Le capacità tecnico-tattiche di Jillian sono niente in confronto all'abilità di Psycho Mickie sul quadrato e si vede, anche se la Hall mostra netti miglioramenti… che però non bastano, visto che a Mickie basta un Second Rope DDT assestato bene per interrompere i suoi sogni di gloria!
Winner: Mickie James

Secondo match della card, e andiamo con Super Crazy vs. Nick Colucci! Il ragazzo si muove bene ma il Super Pazzo domina la contesa senza grosse difficoltà, e chiude i conti in neanche tre minuti con lo Standing Moonsault! 1.. 2.. 3, e ciao ciao Nick Colucci!
Winner: Super Crazy

Heeeeeeeeeeeeeeeeello, ladieeeeeeeeeeeeees! The Big Valbowski is in da house! Avversario di Val Venis è tale Silas Young, e si parte… inizia bene Young che lavora su una spalla del bazookatore fino a metterlo in difficoltà… addirittura Val non riesce a mettere a segno una prima half nelson slam, ma dopo pochi secondi riesce nell'intento e ad essa fa seguire come sempre il Money Shot! 1.. 2.. 3, ed anche Silas Young come Colucci prima fa ciao ciao alla vittoria in nemmeno tre minuti! Gioia per Venis, che lascia la scena dolorante alla spalla.
Winner: Val Venis

Main event time guys! Qualcosa di nuovo direi: “Hacksaw” Jim Duggan vs. Daivari! Solita minestra, Daivari con la sua velocità non riesce a mettere seriamente in crisi l'eroe americano che infila la 3 Point Stance decisiva dopo pochi istanti!
Winner: “Hacksaw” Jim Duggan

Si chiude così un'edizione di Heat dove il match più lungo ha passato a stento i cinque minuti, e clamorosamente la contesa era quella delle Divas! Per il resto, trionfo face! Bye guys!

Niccolò Bagnoli

14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale il primo match della card di AEW Full Gear

A Full Gear, pay-per-view in programma sabato 7 novembre, verrà decretato il prossimo #1 contender all'AEW World Championship.

I titoli di coppia AEW saranno difesi anche mercoledì prossimo

Per la puntata di Dynamite di mercoledì prossimo la AEW ha annunciato anche una nuova difesa titolata dei FTR.

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Articoli Correlati