WWE Heat Report: 19/8/2007

Salve a tutti e benvenuti a una nuova edizione di Heat, sulle pagine di tuttowrestling. Demetrio Marino è pronto alla tastiera di questa edizione speciale dove non ci saranno match inediti, ma andremo a rivedere alcuni highlight dedicati a due wrestler che rientreranno a Summerslam: parlo di Rey Mysterio e di Triple H.

Si parte dalla Royal Rumble 2006. Rivediamo le immagini finali della contesa, con Rey, Rob Van Dam, Triple H e Randy Orton. RVD è il primo eliminato, dopo che Rey gli va a cadere addosso. Rey riesce a colpire HHH e Orton con due DDT con i due che si poggiano alle corde, quindi chiama la 619! Dopo alcune mosse Rey riesce ad eliminare HHH, che si dispera fuori ring e cerca di farlo cadere. Dopo alcuni altri tentativi di Orton, è il suo turno a cadere fuori ring dopo una headscissor! Rey Mysterio è il vincitore della Royal Rumble 2006!

Subito un altro incontro: siamo a Smackdown, il 26 Maggio 2006, il World Title è difeso da Rey Mysterio contro JBL. Secondo la stipulazione speciale, se JBL perde dovrà ritirarsi. Vediamo la parte finale del match: fallaway slam di JBL, con Rey Mysterio che ribalta in un DDT. I due si rialzano a fatica, con Rey che colpisce JBL alla testa per poi eseguire la 619! West Coast Pop di Rey.. che diventa una powerbomb per JBL! JBL schiena…1…2….no!! JBL connette con i Three Amigos Suplex, ma Rey riesce a reagire con una headscissor, mentre l'arbitro va KO durante un tentativo di irish whip! Low blow di JBL! JBL va a prendere una sedia.. ma arriva Chavo Guerrero a distrarlo. JBL rientra dopo un pò sul ring.. ma manca un colpo di sedia e viene colpito da un Low Blow!! E' il momento di Rey che connette con un Tornado DDT prima della combinazione 619-Droppin da Dime per il 3 vincente!

Terzo match che andiamo a rivedere: Rey Mysterio vs. Chavo Guerrero in un I Quit Match. Siamo fuori dal ring, nella rampa d'ingresso con Rey che colpisce con una senton su Chavo. Rey colpisce con alcuni colpi di sedia, Chavo reagisce poco dopo con delle uppercuts. Poco dopo i due si trovano vicino una colonna d'acciaio, e Chavo riesce a bloccare la gamba di Rey in questa struttura, per poi prenderla di mira con diverse sediate. Alla fine Rey è costretto a cedere.

Finiti gli highlights di Rey, iniziano quelli di Triple H! Dopo un video che preannuncia il suo ritorno, ecco il primo match scelto per noi, ovvero HHH vs. Kane di No Mercy 2002. Per chi non l'avesse capito è il World Title vs. IC Title Match. Kane sembra in vantaggio, ma HHH riesce ad evitare un superplex, prima, e una chokeslam dopo. HHH colpisce con un back body drop e Kane cade fuori ring, ma appena lo raggiunge fuori ring, Kane colpisce HHH con una chokeslam sul tavolo dei commentatori. Ric Flair interviene per aiutare HHH, ma senza effetto.. e HHH si riprende con un low blow su Kane! Triple H evita una tombstone piledriver, quindi i due rientrano sul ring.. e Kane colpisce con una nuova chokeslam!! L'arbitro copre.. ma Flair interrompe il conteggio. Kane colpisce Flair con la chokeslam, ma la distrazione gli è fatale perchè HHH lo mette KO con il pedigree, ottenendo il 3 vincente e unificando i titoli.

Altro incontro, da RAW e valido per la Title Shot al WWE Title a Wrestlemania 22! Di fronte Triple H, RVD e Big Show! Velocemente RVD connette con un split leg moonsault su Show, conto di 2. Rolling Thunder su Show, quindi RVD connette con la Five Star. Poco dopo Show cerca di reagire con una chokeslam, ma RVD evita e lo colpisce con un calcio. RVD fa cadere HHH fuori ring, poi colpisce Show con una nuova Frog Splash.. ma Triple H interrompe il conteggio!! HHH rientra sul ring e connette con il Pedigree su RVD, e conquista la title shot per Wrestlemania!

Ultimo incontro: Rated RKO vs. DX di New Year's Revolution, incontro dove Triple H si è infortunato. Rivediamo la parte finale del match, con la RKO su Triple H, conto di 2. Sweet Chin Music di HBK su Orton, conto di 2. Edge prova lo schienamento su Triple H, conto di 2. Triple H evita una spear e colpisce Edge con un pedigree, conto di 2. Alla fine HHH e HBK iniziano a colpire i tag team champion Edge & Orton con pugni prima e colpi di sedia dopo, portando la squalifica! Altra Pedigree di HHH su Edge su un tavolo dei commentatori, mentre HBK colpisce Orton con una Flying Elbow su un'altro tavolo, che va in frantumi.

Finisce così questa edizione di Heat, dedicata a TRiple H e Rey Mysterio, che rivedremo, finalmente, in azione a Summerslam!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati