WWE Hall of Fame 2025: I Natural Disasters si uniscono a Triple H e Michelle McCool

Il 2025 della WWE è iniziato con un annuncio storico: Undertaker e Shawn Michaels hanno rivelato a sorpresa che Triple H sarà introdotto nella Hall of Fame di quest’anno. Qualche settimana dopo, la federazione ha confermato anche Michelle McCool come secondo membro della classe 2025.
Tuttavia, negli ultimi giorni si parlava di qualche incertezza e ritardo nell’organizzazione della cerimonia. Ora, però, un nuovo grande nome è stato ufficializzato.
The Natural Disasters entrano nella Hall of Fame 2025
L’attesa dei fan per conoscere gli altri nomi che entreranno nella WWE Hall of Fame 2025 è finalmente finita: poco fa, è stato annunciato che i Natural Disasters, ovvero Earthquake e Typhoon, saranno tra gli onorati di quest’anno.
Il leggendario tag team, che ha segnato un’epoca negli anni ‘90 con il loro stile dominante, si unisce così a Triple H e Michelle McCool nella classe 2025. Con altri nomi ancora da rivelare, la cerimonia di quest’anno si preannuncia già memorabile.
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 04-03-2025. 07-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 03-03-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 28-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.