WWE: Gunther non cambia idea su Goldberg

Gunther ha sconfitto Goldberg nel main event dell’edizione del 12 luglio di Saturday Night Main Event, ritirando definitivamente il WWE Hall of Famer. Subito dopo lo show, Gunther non ha nascosto la propria soddisfazione per l’impresa.
Le parole di Gunther
Intervistato durante il Saturday Night’s Main Event Recap Show, il campione mondiale dei pesi massimi WWE ha dichiarato che Goldberg non è neanche lontanamente vicino a poter essere considerato un nome da Mount Rushmore della compagnia. Gunther ha ammesso che il momento in cui ha usato la ginocchiera contro Goldberg gli ha dato un’enorme soddisfazione personale.
Il Ring General ha poi aggiunto che, fin da bambino, guardava le leggende combattere sul ring con la consapevolezza che un giorno le avrebbe superate. Ora ne ha dato prova ritirando proprio Goldberg.
Gunther ha infine sottolineato con orgoglio di non essersi fatto schienare dopo la Jackhammer, ma di aver chiuso l’incontro soffocando Goldberg con la sua sleeper hold. Un gesto che, secondo lui, ha reso onore a Goldberg, permettendogli di essere ritirato da uno dei migliori wrestler di sempre.
Il prossimo grande show della WWE sarà SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford.  Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 11-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 08-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 07-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.