WWE: Goldberg rivela di essersi infortunato nel suo ultimo match

Lo scorso sabato, la WWE ha mandato in scena Saturday Night’s Main Event XL, dove nel main event Gunther ha sconfitto Goldberg, mantenendo così il World Heavyweight Championship. Quello andato in scena ad Atlanta è stato l’ultimo match nella carriera del membro della WWE Hall of Fame, che si è ufficialmente ritirato dal ring.
Le parole di Goldberg sul suo stato fisico
Durante una recente intervista, Bill Goldberg ha raccontato di aver riportato qualche acciacco nel corso dell’incontro con il Ring General, che è durato ben 14 minuti – il più lungo della sua carriera negli ultimi due decenni.
“È stata una lotta lunga 14 minuti. Ho una mano gonfia, dolori alle ginocchia e anche alla spalla. Mi sono guadagnato tutto questo, non mi pento di nulla. Devo ringraziare la cura con le cellule staminali, perché senza di essa, non avrei potuto lottare”, ha dichiarato Goldberg.
Nonostante tutto, l’ex campione può ritenersi soddisfatto di aver chiuso la carriera con dignità, lasciando un segno nel cuore dei fan.
Il prossimo grande show della WWE sarà SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 15-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 14-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 11-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.