WWE Friday Night SmackDown! Report: 31/08/2007

Gli strascichi di Summerslam si faranno sentire questa sera a SmackDown!: come reagirà Batista di fronte all'occasione fallita per colpa della squalifica di Great Khali? Avrà un rematch? E avremo novità sul figlio illegittimo di Mr.McMahon? Dal Times Union Center di Albany, New York, io sono Erik “Up Early” Ganzerli e questo è il Friday Night SmackDown! Report!!!

Dopo un filmato introduttivo che ci ricorda il ritorno a SmackDown! di Rey Mysterio previsto questa sera Theodore R.Long è già nel ring con The Great Khali e Runjin Singh e annuncia loro che stasera a SmackDown! ci sarà una serie di match per determinare il nuovo n.1 contender che andrà all'assalto del World Heavyweight Championship a Unforgiven: nel primo match Kane affronterà Finlay in un rematch da Summerslam e il vincitore affronterà poi il vincente di un match tra Batista e Rey Mysterio sempre stasera a SmackDown!. Il vincente della “finale” sarà il nuovo n.1 contender e affronterà Khali ad Unforgiven…e si parte subito con Kane vs Finlay!!! Kane va subito per usare la shillelagh, l'arbitro tenta di bloccarlo ma alla fine in realtà Kane scaglia la shillelagh lontanissimo fin sotto lo stage…non visto però Hornswoggle fa capolino da sotto il ring e piazza un'altra shillelagh sull'apron…il match ha inizio, dropkick basso di Kane su Finlay con la “Big Red Machine” che ora lavora sul braccio sinistro dell'avversario. Kane torce il braccio dell'avversario in modo doloroso costringendo l'avversario a riparare fuori ring, ma Kane raggiunge Finlay e lo scaglia per il braccio contro un paletto di sostegno e lo riporta nel ring…Finlay nuovamente sfugge però e Kane lo raggiunge di nuovo fuori ring, ma stavolta Finlay è lesto e Kane viene sbattuto contro i gradini a bordo ring, cosa che porta Finlay in controllo della contesa. 1…2…no!!! Kane evita il pin e riesce a colpire Finlay con un gran destro al volto. Finlay però ritrova il controllo con un elbow drop e irride poi Kane che reagisce con un altro destro…dropkick basso di Finlay!!! 1…2…no!!! Finlay sale sul paletto e si lancia su Kane che però alza le ginocchia e evita l'assalto partendo poi al contrattacco…clothesline all'angolo, poi un'altra verso il centro del ring e sidewalk slam!!! Kane dal paletto…flying clothesline!!! Kane chiama la fine…CHOKESLAM!!! Kane a un passo dalla vittoria, va per una Tombstone ma Finlay evita…chop block alla gamba ma Kane reagisce con un Big Boot mentre Hornswoggle fa capolino da sotto il ring!!! Mickey Hanson va a bloccarlo e non vede Finlay che colpisce al capo Kane con la shillelagh!!! 1…2…3!!! Finlay vince il match e avanza alla finale del mini torneo per il n.1 contender!!!

Rivediamo quanto accaduto 7 giorni fa tra Matt Hardy e MVP e tra poco i due saranno in tag per andare all'assalto dei titoli di coppia WWE detenuti da Deuce e Domino!!!

Dopo un filmato su Jesse e Festus che commentano il ritorno a scuola degli studenti americani andiamo a bordo ring per il match valido per i titoli di coppia WWE: da una parte Deuce e Domino, dall'altra MVP e Matt Hardy!!! Hardy si lancia subito con una baseball slide sugli avversari prima ancora che il match cominci e MVP va poi a riprendere Deuce per iniziare il match…1…2…no!!! MVP lancia Deuce alle corde…drop toe hold!!! Tag alla cieca di Matt che indispettisce un pò MVP ma Matt prosegue la sua offensiva su Domino…lancio alle corde, hiptoss, bodyslam e clothesline con bulldog all'angolo. 1…2…no!!! Matt dà il tag a MVP che sembra collaborare ma subito ridà il tag a Matt che ritorna nel match. Presa di sottomissione applicata da Matt su Domino che reagisce e dà il tag a Deuce però che parte con dei pugni sull'avversario…dentro anche Deuce, double clothesline di Matt!!! Matt dal paletto…double axe handle!!! MVP si prende il tag e dopo pochissimo lo restituisce a Matt che ritorna nel match. Bodyslam di Matt e elbow drop su Domino!!! 1…2…no!!! Matt ripara alle corde, Domino molla la presa ma non visto Deuce stende Matt con una gran clothesline sull'apron…1…2…no!!! Si va in pubblicità e al rientro Matt è in una chinlock dalla quale esce…Matt va per il tag ma Domino lo blocca e glielo impedisce dando il tag a Deuce che lavora con lo stivale sul volto dell'avversario…reagisce Matt, pugni a Deuce che trova un drop toe hold e mantiene il controllo del match. Tag a Domino che connette con un legdrop…1…2…no!!! Headlock di Domino su Matt che con fatica ne esce con dei pugni all'addome dell'avversario e prova a dare il tag ma ancora viene bloccato. Deuce sbatte Matt al tappeto e lo blocca poi in una sleeper hold dalla quale Matt esce a fatica sebbene Deuce lo colpisca più volte con dei pugni alla schiena…high back bodydrop di Matt ma Deuce dà il tag a Domino che blocca nuovamente Matt in una presa di lotta greco-romana a terra. MVP intanto va a conversare amabilmente con Cherry fuori ring proprio mentre Matt riesce a trovare un varco per il tag…doppia ginocchiata di Domino al mento di Matt…1…2…no!!! Tag per Deuce mentre MVP continua a lamentarsi del compagno di tag…clothesline all'angolo di Domino che torna uomo legale ma Matt reagisce…pugni e calci a Deuce, tentativo di Twist of Fate a Domino ma evita, Deuce viene spedito fuori ring…Side Effect su Domino!!! Matt va ancora per il tag, Domino lo blocca, MVP si lamenta ancora e Matt lo schiaffeggia!!! L'arbitro lo prende come un tag, MVP è uomo legale…TWIST OF FATE di Matt su Domino!!! MVP entra nel ring, spedisce Matt fuori ring e schiena Domino!!! 1…2…3!!! Matt Hardy e MVP sono i nuovi campioni di coppia di SmackDown!!! MVP festeggia con entrambe le cinture mentre Matt lo guarda incredulo da fuori ring…

Mr.McMahon è nel suo ufficio quando viene raggiunto da Batista al quale augura buona fortuna per il match di stasera e chiede cosa pensi del fatto che Batista possa essere il suo figlio illegittimo, visto che ha avuto molte avventure a Washington…dopotutto un uomo alto, virile, forte, potente come lui può essere benissimo il degno discendente di Vince McMahon…Batista gli risponde che se scoprisse che lui è suo padre, considerando che la madre di Batista ha dovuto fare i salti mortali per avere da mangiare quando era bambino e tenerlo fuori dai guai, lo picchierebbe senza alcuna pietà visto che non avrebbe contribuito in alcun modo coi soldi che ha…Vince suda freddo e dice che, pensandoci, non vede poi molta somiglianza in Batista e gli augura nuovamente buona fortuna per il match contro Rey Mysterio…

STILL TO COME: Batista vs Rey Mysterio!!!

Tra 3 settimane Theodore R.Long e Kristal Marshall si sposeranno a SmackDown!…siete tutti invitati!!!

Eugene sta lanciando t-shirt nel ring quando Mark Henry fa il suo ingresso in scena…Eugene fa il tragico errore di sparare una t-shirt al “World's Strongest Man” che lo assalta con una splash all'angolo e lo rende esanime con una bearhug…Mark Henry spedisce Eugene fuori ring e al microfono dice che Undertaker tornerà a Unforgiven…e non vede l'ora di renderlo nuovamente una maschera di sangue e ridurlo a una carcassa senza vita…non vede l'ora di rispedirlo nel deserto…ma Henry viene interrotto da un nuovo video che ci mostra stavolta la mano di Undertaker che esce dalla sabbia della Death Valley!!! Il Deadman tornerà ad Unforgiven!!! Il pubblico urla “Taker! Taker!” e Mark Henry rimane stupito e forse spaventato nel ring…

UP NEXT: Batista vs Rey Mysterio!!!

E quindi eccoci alla seconda semifinale di questo mini torneo per il posto di n.1 contender al World Heavyweight Championship: di fronte Batista e Rey Mysterio!!! Batista applaude molto sportivamente il suo avversario che è al rientro a Friday Night SmackDown! e possiamo partire, non prima però di una stretta di mano tra i due seguita da un abbraccio. JBL commenta che non abbraccerebbe mai un avversario prima di un match e Michael Cole gli ribatte che è così perchè non rispetta nessuno…Si parte!!! Batista costringe Rey subito all'angolo e c'è il break…nuovo clinch, Rey a terra con Batista che lo blocca costringendo il lottatore di San Diego a riparare alle corde. Nuovo break, clinch e calci di Rey alle gambe di Batista, lancio alle corde…head scissors di Rey!!! Rey si lancia alle corde, gran clothesline di Batista!!! 1…2…no!!! Rey viene spedito fuori ring da Batista, l'arbitro lo conta fuori…4…5…Rey è quasi in piedi e rientra al conto di 7…tentativo di manovra in springboard ma Batista evita bene. 1…2…no!!! Body scissors ora da parte di Batista, Rey ne esce seppur con fatica…ginocchiate di Batista, lancio all'angolo…Rey evita, dropkick basso di Rey che si fa inseguire da Batista fuori ring…rientra Rey, baseball slide e Batista resta a terra fuori ring. “The Animal” rientra dopo qualche secondo, lancio all'angolo…Rey evita con un big boot…clothesline devastante di Batista!!! Batista si carica…chiama la Batista Bomb ma Rey si aggrappa alla terza corda e evita…guillotine da parte di Rey Mysterio…springboard senton!!! 1…2…no!!! Dropkick di Rey…Batista alle corde…619!!! No!!! Batista lo abbranca e lo stende con una spinebuster preparandosi alla Batista Bomb…Finlay però entra nel ring armato di sedia!!! Batista lo ferma, l'arbitro anche prende la sedia ma Batista lo lancia via lanciando poi la sedia a distanza di sicurezza quasi sullo stage…ma l'arbitro, spedito a terra da Batista, lo squalifica!!! Rey Mysterio vince per squalifica e va in finale!!! Mickey Hanson non aveva scelta e ora sarà Rey Mysterio vs Finlay…il vincitore affronterà The Great Khali a Unforgiven per il World Heavyweight Championship!!!

Dopo un recap del ritorno di Triple H a Raw e di quanto accaduto tra lui, Carlito e Mr.McMahon, ci viene annunciato che tra poco Mr.McMahon sarà sul ring!!!

Nuovo filmato, stavolta sulla partecipazione di Ashley Massaro alla nuova edizione di Survivor (ambientata in Cina) e noi andiamo al ring per l'arrivo di Mr.McMahon e Jonathan Coachman!!! Vince ricorda quanto accaduto a Raw e dice che, al contrario di quanto HHH ha detto a Raw, non ha avuto relazioni sessuali con le donne portate da HHH…Coach conferma e dice che per provare quanto Vince si circondi solo di donne bellissime ne ha portate alcune qui a SmackDown!…si comincia con un'avventura avuta il 9 gennaio 1983 dopo uno show al Madison Square Garden con una ragazza chiamata Sheryl…Coach chiede a Sheryl se voglia dire qualcosa e Sheryl dice che Vince è stato il miglior amante che lei abbia avuto e nessuno si è avvicinato alle sue prestazioni…Coach passa poi a parlare di un'avventura avuta il 31 dicembre 1977, la stessa notte in cui incontrò Howard Finkel, in cui Vince ha avuto un “menage a trois” più una…Theresa, Elizabeth e Spice le ragazze…che dicono che grazie a Mr.McMahon hanno iniziato l'anno col botto!!! Dulcis in fundo Coach riporta Mr.McMahon a una lontana notte del passato, quando ha cambiato la vita di una ragazza…era Mary Catherine, ora è SUOR Mary Catherine!!! Suor Mary Catherine dice che hanno fatto sesso nel parcheggio del Cape Cod Coliseum nel 1981 e dopo quella notte s'è fatta suora perchè nessuno avrebbe potuto eguagliare le sensazioni provate con Vince…Coach e Vince ringraziano le “signore” per aver partecipato e le congedano con Vince che dice che potrebbero ricordare altre cose insieme più tardi…a proposito di ricordi Vince passa a parlare di quanto accadrà lunedì a Raw coi suoi famigliari e i loro avvocati…Vince odia gli avvocati e i suoi famgiliari vogliono solo i suoi soldi…c'è altro nella vita oltre ai soldi e spera che la sua famiglia possa mettere da parte i loro attriti se suo figlio si farà vedere lunedì a Raw…spera che la sua famiglia possa accettarlo e mostrare l'amore di una vera famiglia…

UP NEXT: Chuck Palumbo takes the Masterlock Challenge!!!

Chuck Palumbo arriva al ring per la Masterlock Challenge e Masters lo invita a sedersi…Masters fa per applicare la presa ma invece lo prende per il collo e lo sbatte al tappeto prendendolo a calci e pugni!!! Palumbo però reagisce e con un paio di pugni costringe Masters a battere in ritirata!!!

Raw Rebound interamente dedicato al nuovo capitolo della saga tra John Cena e Randy Orton…sviluppi lunedì a Raw, forse anche con aggiornamenti sulle condizioni del padre di Cena.

Jamie Noble parla con un addetto backstage ed è ossessionato da Hornswoggle…Shannon Moore arriva per augurargli buona fortuna per il match della settimana prossima contro Hornswoggle per il titolo Cruiserweight…ha un piano e quando batterà Hornswoggle nessuno riderà di lui…Shannon Moore gli dà una pacca sulla spalla e se ne va lasciando Moore ai suoi deliri…tra l'altro quando si volta Noble ha un bel cartello con scritto “I love leprechauns” sulla schiena…

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Rey Mysterio affronta Finlay…il vincitore affronterà The Great Khali a Unforgiven per il World Heavyweight Championship!!! Collar-elbow tie-up e break dopo che Rey raggiunge le corde. Side headlock di Finlay, lancio alle corde e shoulder block da parte dell'irlandese. Qualche problema alla schiena per Rey che però reagisce con dei calci all'avversario…Rey evita un lancio alle corde e connette con un bulldog su Finlay!!! 1…2…no!!! Finlay all'angolo, Rey con dei pugni…short-armed clothesline di Finlay!!! 1…2…no!!! Finlay va a vuoto su un assalto alle corde e Rey lo raggiunge ma viene fatto inciampare da Hornswoggle con Finlay che salta letteralmente sopra all'avversario sedendosi sulla schiena forse infortunata dell'ex World Heavyweight Champion. Finlay rientra nel ring mentre noi andiamo in pubblicità!!! Al rientro dal break Finlay ha bloccato Rey in una camel clutch ma Mysterio ne esce, seppur brevemente. Bodyslam di Finlay con Rey che sbatte contro la corda più bassa con le gambe. Altra bodyslam e poi Finlay applica una half Boston Crab sull'avversario. Rey tenta di uscirne e ci riesce con un gran enziguri kick…Rey con un drop toe hold e un rollup!!! 1…2…no!!! Gran calcio al volto da parte di Rey…1…2…no!!! Rey ancora, lancio alle corde…calcio di Finlay che però si siede sulle corde…619 di Rey alla schiena e nuca dell'avversario!!! Rey salta sulla terza corda…springboard in rollup!!! 1…2…3!!! Rey Mysterio vince il match ed è il nuovo n.1 contender!!! Rey Mysterio festeggia, naso sanguinante, ma The Great Khali arriva al ring per un primo confronto col suo sfidante di Unforgiven!!! Faccia a fac…no, faccia a petto tra i due con Khali che sbatte a terra il suo avversario di Unforgiven…Khali sembra pronto alla Claw ma Batista arriva a salvare l'amico!!! Calci e pugni di Batista…una clothesline spedisce Khali alle corde…619!!! SPEAR poi di Batista!!! Khali ripara fuori ring e lancia minacce a distanza sia a Batista che a Rey…Khali largamente favorito, ma assisteremo a un altro miracolo ad Unforgiven?

Erik Ganzerli
[email protected]

14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

I titoli di coppia AEW saranno difesi anche mercoledì prossimo

Per la puntata di Dynamite di mercoledì prossimo la AEW ha annunciato anche una nuova difesa titolata dei FTR.

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Secondo alcune voci, Lars Sullivan potrebbe essere prossimo al rientro in WWE, dopo un infortunio al ginocchi

Articoli Correlati