WWE Friday Night SmackDown! Report: 29/06/2007

Sigla, pyros e siamo già al centro dell'azione! Benvenuti all'AT&T Center di San Antonio, Texas, da parte di Erik Ganzerli per una nuova edizione del WWE Friday Night SmackDown! Report e mentre Michael Cole e JBL ci annunciano che nel main event della serata si affronteranno Batista e Edge in un non-title match noi andiamo a bordoring per il primo match della serata: Ric Flair vs Carlito! Collar-elbow tie-up dopo un po'di “strut” da parte del “Nature Boy” che porta all'angolo l'avversario costringendo l'arbitro a chiamare il break. Nuovo clinch e Carlito all'angolo colpisce Flair con un pugno e degli shoulder block subendo però la reazione di Ric Flair a suon di chop…irish whip di Carlito, high back body drop su Flair seguito da un high knee lift…1…2…no!!! Dropkick all'angolo su Ric Flair da parte dell'atleta portoricano…1…2…no!!! Presa al collo da parte di Carlito che colpisce poi Flair all'angolo con dei calci e dei pestoni. Charles Robinson richiama all'ordine Carlito che poi ancora connette con un dropkick dopo un lancio alle corde per un conto di 2. Carlito manovra ancora alle costole di Flair con dei pestoni ma il 16 volte campione del mondo tenta la reazione con delle chop. Carlito mantiene però il controllo della situazione bloccando Flair in una chiave articolare che viene seguita da una nuova serie di pestoni e uno schienamento…1…2…no!!! Ancora chiave articolare al braccio sinistro da parte di Carlito che colpisce con dei pugni Flair che però reagisce con delle chop…Carlito all'angolo ora su Flair, tenta i 10 pugni ma si ferma al 6 e poi stende Flair con un gran sinistro…1…2…no!!! Body scissors applicata ora dall'ex campione Intercontinentale su Flair che è stato totalmente dominato sinora…Flair esce dalla presa con molta fatica e colpisce Carlito al volto con un pugno partendo poi all'assalto a suon di chop…lancio alle corde, back elbow di Flair che è carico e prosegue con un high back bodydrop…altro lancio alle corde, Carlito manca un dropkick…Figure 4 Leglock applicata da Flair!!! Flair blocca Carlito nella Figure 4 e Carlito tenta disperatamente di arrivare alle corde…manca solo un centimetro e Flair molla la presa…colpisce Carlito con due elbow drop e un pestone alla gamba sinistra applicando poi nuovamente la Figure 4!!! Carlito tenta di resistere ma stavolta non ha scelta e cede!!! Ric Flair si aggiudica il match d'apertura di SmackDown!!!

STILL TO COME: Batista vs Edge in un non-title match!!!

Si torna in onda ed è di nuovo tempo di azione: Matt Hardy affronta infatti Lance Cade in una sorta di rematch da Vengeance, dove Cade e Murdoch han conservato i titoli di coppia di Raw battendo proprio gli Hardys. Clinch portato all'angolo, Jimmy Korderas chiama il break e Cade arretra senza problemi. Side headlock di Matt Hardy, lancio alle corde…shoulder block di Matt Hardy. Nuovo lancio alle corde, dropkick ottimo d'incontro da parte di Cade che, dopo essersi bullato della cosa coi fan, offre la mano a Matt Hardy che rifiuta saggiamente. Hammerlock ora di Matt Hardy, gomitata di Cade che la applica a sua volta…Cade tenta poi di spedire Matt Hardy fuori ring ma Matt rovescia la cosa e connette con una baseball slide! Matt Hardy sale sul paletto e connette con un double axe handle chiamando poi la Twist of Fate con Cade che però evita rotolando fuori ring sull'apron. Matt lo raggiunge ma Cade lo colpisce e poi lo stende con una sit-down spinebuster!!! 1…2…no!!! Chop di Cade, Matt reagisce con un avambraccio ma Cade lo stende con una gran clothesline imprigionando poi l'avversario in un abdominal stretch. Matt tenta di uscirne e con un ottimo enziguri kick forse le sorti del match si capovolgono…clothesline e bulldog di Matt Hardy!!! 1…2…no!!! Natt va per la Twist of Fate ma Cade ancora con una gran clothesline riprende il controllo del match…Cade posiziona Matt sul paletto e lo stende con un superplex!!! 1…2…no!!! Cade solleva Hardy, pugno alla schiena…tenta di posizionare Matt sul paletto ma Hardy è velocissimo a stenderlo con un Twist of Fate dal nulla!!! 1…2…3!!! Matt Hardy è il vincitore di questo match!!!

Vediamo dei fermoimmagine da Judgment Day in preparazione al main event di stasera…Batista vs Edge in un non-title match!!!

Dopo un nuovo strano promo di Michelle McCool che ci parla della bellezza di correre in spiaggia torniamo a bordoring per un triple threat valido per il WWE Cruiserweight Championship: Chavo Guerrero difende il titolo dall'assalto di Jamie Noble e Funaki!!! Si comincia, tutti contro Funaki con Noble che lo sbatte all'angolo e Chavo che poi arriva a proseguire condei calci e dei pugni…tenta un backdrop ma Funaki gli finisce sopra!!! 1…2…no!!! Noble con una bodyslam su Chavo ora alle corde, irish whip e clothesline di Noble che appoggia poi Chavo sul paletto. Chavo reagisce però, fa cadere Noble e va per un Moonsault ma Noble non c'è…Chavo però cade in piedi e connette con una tilt-a-whirl slam!!! 1…2…no!!! Funaki interrompe lo schienamento e Chavo indirizza le sue attenzioni su di lui…Noble anche, testata…evita un suplex Funaki che però subisce un rollup alle corde…anzi no, German Suplex di Noble su Funaki mentre Chavo connetteva con un Sunset Flip su Noble!!! 1…2…no!!! Schienamento non riuscito di Chavo su Noble e il campione in carica sfoga le sue frustrazioni su Noble. Pubblico che incita Chavo Guerrero (siamo in Texas, vicino alla frontiera Messicana e a El Paso) ma Chavo non sembra curarsene…Noble ne approfitta e toglie momentaneamente di mezzo Chavo bloccando poi Funaki in una sleeper hold dal quale però l'atleta nipponico esce bene…Noble viene spedito fuori ring e Funaki si lancia dal paletto su entrambi gli avversari fuori ring!!! Si ritorna poi sul quadrato, Chavo su Funaki dopo aver steso Noble ma Funaki lo spedisce fuori ring con un high back bodydrop…Funaki con un bulldog su Noble dopo un inverted atomic drop…lancio alle corde, Noble rovescia e va per il Tiger Driver…Noble spedito fuori ring da Chavo con uno slingshot ma Chavo rientra nel ring e connette con la Gory Special!!! 1…2…3!!! Chavo Guerrero rimane campione Cruiserweight WWE!!!

Edge arriva nell'ufficio del GM di SmackDown! chiedendo espressamente di parlare con Theodore R.Long, ma trova Vickie Guerrero che è la GM per la serata. Edge si lamenta con Vickie del fatto che, dopo aver battuto Batista per ben 3 volte, lo debba affrontare nuovamente e si rifiuta di lottare…Vickie lo obbliga di fatto a sostenere il match ricordandogli che è non titolato e Edge alla fine se ne va con le pive nel sacco non prima però di dire che lotterà in uno stato di protesta…

Jesse e Festus, dopo averci “regalato” una lezione sulla felicità, annunciano il loro arrivo in quel di SmackDown! e, a proposito di tag team, il prossimo match mette di fronte Deuce 'n Domino e i Cryme Tyme!!! Iniziano Domino e JTG, clinch portato all'angolo, irish whip con JTG che esce dal ring e fa cadere Domino lanciandosi poi sull'avversario con una manovra in springboard…1…2…no!!! Shad Gaspard dentro ora per pochissimo, tag di nuovo per JTG che viene scagliato sopra l'avversario letteralmente da Shad…Domino però spedisce JTG fuori ring e dà il tag a Deuce che manovra su JTG con dei pugni al volto. Dentro nuovamente Domino che applica una chinlock a centro ring sull'avversario…tenta di uscire JTG con delle gomitate e arriva il tag a Shad!!! Due clothesline, una bodyslam su Domino…Powerslam!!! Cherry tenta di intromettersi, Mickey Hanson la rispedisce al mittente e non vede che Deuce abbassa la corda impedendo a JTG di far la sua parte nella G-9 e con un rollup Domino schiena Shad…1…2…3!!! Deuce 'n Domino vincono il match!!!

UP NEXT: Kane vs MVP!!!

Si ritorna dopo la pubblicità con Deuce 'n Domino ancora sul ring a festeggiare…nel frattempo i Cryme Tyme sono nel backstage e hanno preso di mira la macchina anni '50 dei campioni di coppia di SmackDown!…e se ne vanno!!! Deuce 'n Domino, v'han fatto la macchina!!!

Rimaniamo in scena perchè, come detto, MVP affronta Kane!!! MVP si autoproclama il più grande campione degli Stati Uniti della storia e migliore dei San Antonio Spurs al completo…Kane fortunatamente arriva a interrompere lo sproloquio e possiamo iniziare col match…Side headlock di MVP, Kane lo lancia alle corde, shoulder block di MVP ma Kane rimane in piedi…nuovo clinch, hammerlock di Kane che poi spedisce fuori ring l'avversario senza troppi complimenti. MVP torna sul ring e poi ripara fuori da esso dopo un gutwrench…dopo questo timeout MVP parte all'attacco ma Kane lo colpisce con un pugno…MVP però connette con un calcio al capo del Big Red Monster…1…2…no!!! MVP ora con una presa al braccio sinistro di Kane che però riesce a rialzarsi, seppur con fatica…all'angolo ora MVP, pugni di Kane, irish whip…MVP evita una clothesline con una gomitata e colpisce l'avversario con dei pugni e un big boot in corsa all'angolo…1…2…no!!! Di nuovo presa di sottomissione al braccio applicata da MVP ma Kane ne esce e tenta di connettere con dei pugni…big boot da parte di Kane!!! Clothesline all'angolo da parte dell'ex campione WWE…un'altra e sidewalk slam!!! 1…2…no!!! Kane sale sul paletto e connette con una flying clothesline e si prepara a finire MVP con la chokeslam…MVP tenta di evitare e ci riesce…drop toe hold di MVP e Kane sbatte contro le protezioni all'angolo…tentativo di big boot all'angolo di MVP ma Kane lo abbranca e lo stende con una chokeslam!!! 1…2…3!!! Kane batte il campione degli Stati Uniti WWE!!!

Altri fermoimmagine, stavolta da One Night Stand, per ricapitolare la saga tra Batista e Edge che si arricchisce di un nuovo capitolo stasera in un non title match…

Dopo un video di recap di Vengeance Eugene viene intervistato ma ben presto viene interrotto da The Great Khali che sarà il suo avversario di lì a poco nel ring. Khali, attraverso il suo interprete, afferma che ammira Eugene e che spera che i due si divertano sul ring…mah…

Mickie James sta facendo stretching in un corridoio quando viene avvicinata da Victoria che è “contenta” di ritrovarla a SmackDown! così che possa batterla di nuovo…Mickie ribatte che la cosa che rode Victoria di più è che non solo Mickie James è più pazza e selvaggia di lei, ma è semplicemente meglio…Victoria risponde che visto che la pensa così, visto che Mickie crede di essere più “selvaggia” bacerà sulla bocca la prima persona che esce dallo spogliatoio…esce Howard Finkel con una camicia hawaiiana ma Victoria dice che non era pronta…sarà per il prossimo, che è Hacksaw Jim Duggan…niente di fatto, Victoria dice che Jim è andato via troppo velocemente…e poi se Mickie è così selvaggia perchè non bacia lei il primo che passa? Mickie acconsente e arriva Big Dick Johnson che si china per legarsi le scarpe…Ron Simmons esce pure lui dagli spogliatoi e, visto che “supera” Big Dick Johnson, Mickie gli stampa un bacione sulla bocca al quale Ron Simmons non può che replicare con un “Damn!”, forse anche indirizzato all'inverecondo spettacolo di Big Dick Johnson…

STILL TO COME: Batista vs Edge in un non title match!!!

E Mickie James e Victoria portano le loro differenze sul quadrato…inizia il match, qualche spintone, clinch tra le due con Victoria che porta a terra Mickie in una side headlock…Mickie rovescia ma viene stesa da un rollup in jacknife con ponte…Mickie tenta di uscirne e ci riesce, lancio alle corde, crossbody su Victoria!!! Calcio di Mickie, irish whip rovesciato ma Victoria appende l'avversaria in posizione di Tree of Woe tirandola violentemente per i capelli da fuori ring…Victoria tira un sonorissimo ceffone in faccia a Mickie che subisce una variante della spinning sidewalk slam davvero pregevole…1…2…no!!! Mickie alle corde, Victoria le infligge ulteriori danni poi la lancia all'angolo…back elbow di Mickie che connette con una hurricanrana!!! Neckbreaker di Mickie James…1…2…no!!! Calcio di Mickie al costato di Victoria che però evita il DDT e sbatte il volto dell'avversaria contro il suo ginocchio e il tutore…Victoria dal paletto…manca il moonsault però!!! Mickie con un rollup piuttosto strano…1…2…3!!! Strano ma efficace, Mickie James si aggiudica questo match!!!

Highlights da Vengeance, con Batista che ha mal sfruttato la sua ultima chance al World Heavyweight Championship…occasione di vendetta però stasera contro Edge in un non title match!!!

Si torna in onda con Eugene, col suo nuovo vestito da supereroe, che arriva al ring per affrontare The Great Khali…pronti, via, e Khali stende Eugene con una chop al capo…e Khali connette poi con la sua chokebomb!!! Khali appoggia un piede sopra a Eugene…1…2…3!!! In manco 30 secondi è tutto finito…The Great Khali è il nostro vincitore!!!

UP NEXT: Batista vs Edge in un non title match!!!

Batista si sta dirigendo verso il ring ma viene fermato per un'intervista…e dice che visto che non può avere una title shot ha solo una parola per Edge: “punizione”!!!

Siamo quindi giunti al momento del main event di questa edizione di SmackDown! e, come detto, è un non title match…Edge affronta Batista!!! Edge ripara subito alle corde per chiamare un break e, al nuovo tentativo di clinch, ancora costringe l'arbitro a chiamare il break…ancora tentativo di clinch ma Batista stavolta abbranca Edge…l'arbitro si frappone fra i due e Edge ne approfitta per colpire alle gambe storicamente infortunate l'avversario…Batista a terra all'angolo, pestoni da parte di Edge con Batista che però scaglia al tappeto Edge iniziando a lavorare sulla gamba sinistra di Edge con degli elbow drop…chiave articolare ora alla gamba di Edge da parte dell'ex World Heavyweight Champion che poi ancora infierisce sul ginocchio dell'avversario…Half Boston Crab ora da parte di Batista con Edge che però riesce da uscirne e va per la Edgecution…Batista rovescia e connette con una running powerslam!!! Batista va subito per la Batista Bomb ma Edge tenta un low blow che però non va a buon fine…Clothesline di Batista che spedisce Edge fuori ring mentre noi andiamo all'ultimo break dello show…si torna in onda con Batista che connette con una serie di shoulder block all'angolo, ma Edge è lesto a spedire l'avversario fuori ring e, quando Batista arriva sull'apron, a colpirlo con un sonoro calcione al volto e una swinging neckbreaker…inverted guillotine di Edge su Batista che rimane a terra fuori ring…vi rientra al conto di 6 ma Edge prosegue il suo assalto trovando anche il tempo di zittire Michael Cole…Headlock di Edge su “The Animal” e il World Heavyweight Champion tenta di sfiancare ulteriormente il suo avversario che però lo lancia all'angolo…manca però l'assalto, Edge si lancia alle corde…SPEAR di Batista!!! Entrambi i contendenti rimangono a terra e si rialzano al conto di 8…Batista trova una clothesline all'angolo e una sidewalk slam!!! 1…2…no!!! Lanciato Edge alle corde, evita con un calcio ed evita anche una running powerslam di Batista con una Edge-O-Matic!!! 1…2…no!!! Edge si carica e chiama la Spear…Spinebuster di Batista!!! Edge rotola fuori ring per evitare problemi ma Batista lo raggiunge, lo scaglia contro il guardrail e lo ributta nel ring…Batista si lancia su Edge dal paletto ma quest'ultimo lo stende d'incontro con un ottimo dropkick!!! Edge di nuovo chiama la Spear…parte…Batista lo abbranca e lo stende con la Batista Bomb!!! 1…2…3!!! Batista vince il match e schiena il World Heavyweight Champion!!! Magra consolazione ora che non potrà avere title shot finchè Edge sarà campione ma Batista promette che un giorno sarà ancora campione alzando la cintura che ora è alla vita della “Rated R Superstar” mentre SmackDown! va agli archivi.

14,768FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Dynamite 09/09/20: importante debutto

Puntata piena andata in scena a Dynamite 09/09/20: importante debutto avvenuto nel segmento in cui Kip Sabian ha annunciato il suo testimone di matrimonio.

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

In calo gli ascolti dell’ultima puntata di Monday Night Raw

In ritardo a causa dei festeggiamenti legati al Labor Day, sono stati da poco resi noti gli ascolti dei programmi televisivi trasmessi...

Aggiunti due segmenti e due ulteriori match a Dynamite

La puntata di Dynamite post All Out si prannuncia molto carica dato che la AEW, nel corso della giornata, ha aggiunto alla...

Articoli Correlati