WWE Friday Night SmackDown! Report: 24/08/2007

Ultima fermata per la WWE prima del più grande party dell'estate…Summerslam dista solo 48 ore e il roster di SmackDown! si ritrova a Columbia, South Carolina, per l'ultima edizione di Friday Night SmackDown! prima del grande evento…Batista, Khali, Matt Hardy, MVP…tutti sotto lo stesso tetto per una puntata che si preannuncia ancora più elettrica del solito!!! Dal Colonial Center di Columbia, South Carolina, io sono Erik “No holidays after all” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown! Report!!!

Dopo un filmato che ricapitola quanto accaduto 7 giorni fa tra The Great Khali, Kane, Finlay e Batista la sigla, il pyros e il saluto dal tavolo di commento di John “Bradshaw” Layfield ci danno il benvenuto allo show annunciandoci che stasera “The Animal” affronterà Finlay!!!

Ma ad aprire lo show una presenza che di questi tempi è piuttosto abituale anche in quel di SmackDown!: Mr.McMahon, accompagnato da Jonathan Coachman!!! Coach ricorda al pubblico come il figlio illegittimo di Mr.McMahon sia un wrestler maschio della WWE e l'indagine sta proseguendo con nuovi elementi ogni giorno…ci stiamo avvicinando alla soluzione del giallo e, analizzando realisticamente la situazione, sappiamo che è alto, intelligente, ama rendere la vita degli altri impossibile ed è un bianco…e guardando il roster WWE non c'è nessuno che abbia queste caratteristiche tutte insieme…ma Coach viene interrotto dall'arrivo di KANE!!! Kane arriva sul ring e squadra McMahon e Coach con lo sguardo, con il proprietario della WWE che dice che non c'è modo che Kane possa essere suo figlio, ma Coach ribatte che Kane sembra avere gli occhi di McMahon…Kane abbranca il microfono e dice che in tutti questi anni “papà” è stato assente a tutti gli appuntamenti importanti della sua vita, come i suoi compleanni o la sua prima uccisione di uno scoiattolo quindi ha molto di cui farsi perdonare…ma non vuole i suoi soldi o dei regali…Kane vuole Finlay!!! Vince ci pensa qualche secondo e alla fine acconsente…sarà Kane vs Finlay a Summerslam!!! Chris Masters però arriva a interrompere l'”idillio” e afferma che ha le prove che Kane non sia il figlio di Mr.McMahon: innanzitutto com'è possibile che qualcuno così brutto sia il frutto del seme di McMahon? E poi ha una foto di lui e Vince insieme quando Masters aveva 15 anni…già da allora lui e McMahon sembravano uniti da un legame profondo…e per dimostrare qualcosa di fronte a quello che secondo Masters è suo padre sfida Kane alla Masterlock Challenge!!! Arriva un arbitro, Kane si “accomoda” sulla sedia ma dopo poco si alza e rovescia la sfida…vuole che Masters si sieda e subisca la sua Full Nelson!!! Masters ci pensa su e accetta…ma alla fine si alza e rinuncia, ma Kane lo abbranca e lo stende con una chokeslam!!! Kane se ne va soddisfatto, Vince strappa la foto di Masters ma Chuck Palumbo arriva a bordoring a bordo della sua moto!!! Vince nota che un arbitro è ancora sul ring, ci sono due wrestler…che il match abbia inizio!!! Palumbo quindi contro Masters e il “biker” stende più volte Masters con delle clothesline e un notevole back suplex!!! Masters finisce fuori ring ma stende Palumbo con una guillotine alle corde e parte al contrattacco…Palumbo però reagisce bloccando una gamba di Masters e stendendolo due volte con una clothesline e un notevole back bodydrop seguito da un altrettanto devastante big boot!!! Palumbo abbranca Masters e lo manda a terra con la sua “Full Throttle”!!! 1…2…3!!! Chuck Palumbo fa una vittima importante in Chris Masters a SmackDown!!!

STILL TO COME: Michelle McCool vs Kristal vs Torrie Wilson vs Victoria in un Bikini Contest!!!

Si ritorna in onda per il prossimo match che mette di fronte Chavo Guerrero, “accompagnato” dalla maschera di Rey Mysterio, e Funaki!!! Si parte, calcio di Chavo e pugni alla schiena di Funaki seguiti da un uppercut. Funaki portato all'angolo poi sbattuto a terra due volte con una bodyslam. Lancio alle corde, Funaki reagisce con una head scissors e un bulldog seguito da un dropkick!!! Funaki sul paletto, Chavo si lancia contro le corde e lo fa cadere per poi colpirlo con dei calci e dei pestoni…Chavo esce dal ring e sbatte più volte la gamba di Funaki contro il paletto, con l'arbitro costretto a richiamarlo…Chavo continua nel suo operato e Charles Robinson chiama la squalifica!!! Funaki vince per squalifica ma Funaki viene sbattuto da Chavo contro i gradini a bordo ring, poi mette la maschera di Rey Mysterio sul volto di Funaki, abbranca una sedia e la sbatte sulla gamba di Funaki posizionata sui gradini!!! Chavo ripete ossessivamente “2 giorni, Rey, mancano solo due giorni” mentre viene costretto ad andarsene da arbitri e dirigenti WWE…

STILL TO COME: Batista vs Finlay!!!

Dopo un promo sul ritorno di Rey Mysterio, torniamo in onda per un match valido per il posto di n.1 contender al titolo cruiserweight WWE…Jamie Noble affronta Jimmy Wang Yang!!! Inizia il match, hiptoss di Noble, lancio alle corde, back elbow però di Yang che va allo schienamento…1…2…no!!! Noble solleva Yang che però con un sunset flip va al pin…1…2…no!!! Noble reagisce con una body scissors ma Yang ne esce e con una slingshot scaglia Noble all'angolo…alza però le gambe Noble evitando un assalto di Yang ma Yang con uno spinning heel kick e un'hurricanrana stende Noble!!! 1…2…no!!! Yang con un calcio, Noble a terra, Yang sul paletto tenta un moonsault ma va a vuoto!!! Noble lo abbranca e lo finisce con la sua finisher, una gutbuster con le due ginocchia da posizione di Death Valley Driver!!! 1…2…3!!! Noble esce dal ring e va sotto il ring a cercare Hornswoggle ma esce dall'altra parte frustrato e fa per andarsene…ma Hornswoggle, non visto da Noble, fa capolino da sotto il ring e irride a distanza il n.1 contender!!!

Dopo un recap di quanto accaduto a Saturday Night's Main Event tra MVP, Matt Hardy e Evander Holyfield Theodore R.Long è nel suo ufficio e tenta di osservare il bikini con il quale la sua Kristal parteciperà al bikini contest più tardi…senza esito. MVP entra nell'ufficio di Long e Long è felice di vederlo in piedi dopo che era steso al tappeto a Saturday Night's Main Event…MVP se la canta e se la suona per un po'e invita Long a vederlo più tardi quando batterà Matt Hardy nella sfida a basket…perchè, che gli piaccia o no, Long lo vedrà un giorno battere il suo campione del mondo…chiunque sia!!! Lui è migliore di tutti e può vincere ogni titolo da solo…anche il titolo di coppia con un partner come la nonna di Theodore Long!!! Long allora propone che la prossima persona che entra nel suo ufficio sia il partner di MVP in un assalto al titolo di coppia di Smackdown! e a entrare…è MATT HARDY!!! MVP tenta come sempre di ritrattare quanto detto ma Long si complimenta con Matt Hardy e annuncia che tra 7 giorni Matt Hardy e MVP affronteranno Deuce e Domino per i titoli di coppia WWE!!!

Si torna in onda dopo la pubblicità con Mr.McMahon e Coach che si avvicinano a Chuck Palumbo con Vince che dice a Chuck che gli piace molto la sua moto e ne aveva una pure lui…Palumbo commenta che anche sua madre gli diceva che suo padre amava molto le moto…ma prima che Vince possa insinuare qualcosa Palumbo precisa che le amava, passato, visto che ora non c'è più visto che è stato travolto da un tir…Coach e McMahon si dispiacciono della cosa ma Palumbo dice che non possono essere dispiaciuti come sua madre, dopotutto era lei a guidare il tir…Coach e Vince si allontanano con cautela mentre Palumbo rimane vicino alla sua moto…

Il prossimo match mette di fronte Deuce e Domino da una parte e l'inedito team composto da Eugene e Shannon Moore!!! Iniziano Deuce e Eugene con Deuce che stende Eugene con una clothesline…Eugene dà subito il tag a Shannon Moore che si prende una ginocchiata al costato e, dopo una reazione, viene scagliato al tappeto dal paletto…dentro Domino, backbreaker su Moore che subisce una bodyslam…tag per Deuce, Moore sguscia via e dà il tag a Eugene…pugni di Eugene, lancio alle corde..big boot e Legdrop!!! 1…2…no!!! Domino interrompe il pin ma Moore lo spedisce fuori ring con Eugene che lo aiuta spedendolo fuori ring per un notevole suicide dive!!! Deuce è però ancora l'uomo legale…big boot su Eugene!!! 1…2…3!!! Deuce e Domino vincono la contesa!!!

MVP si dirige verso il ring…la sfida a basket contro Matt Hardy è NEXT!!!

Dopo un promo sul ritorno di Triple H previsto a Summerslam contro King Booker MVP arriva su un playground preparato sullo stage per la loro sfida a basket…regole molto semplici: ogni canestro vale 1 punto e il primo che arriva a 11 vince…MVP si bulla al microfono prima di iniziare dicendo che è solito uscire con Dwayne Wade, Shaquille O'Neal, Vince Carter e Kobe Bryant…e dimostra dei tiri (di cui il primo viene clamorosamente mancato) per “spaventare” Matt Hardy e dimostrare che è il migliore…Matt finalmente arriva e la sfida può iniziare…Matt sbatte la palla sul grugno di MVP che va a terra e Matt va comodamente a segnare il punto dell'1-0…Deuce e Domino però arrivano ad attaccare entrambi i contendenti!!! Deuce e Domino attaccano i loro sfidanti per il titolo di coppia tra 7 giorni a SmackDown!…e Matt Hardy viene steso da un notevole big boot di Deuce…stessa sorte anche per MVP!!! Deuce e Domino lanciano un chiaro messaggio a MVP e Matt Hardy, riusciranno i due a convivere per i titoli di coppia?

STILL TO COME: Batista vs Finlay!!!

Dopo aver rivisto quanto appena accaduto con Deuce e Domino, MVP e Matt Hardy, Mark Henry arriva al ring per il prossimo match…Brad Allen il suo avversario che viene letteralmente massacrato…calci, pugni, Allen viene sbattuto con il costato contro il paletto e poi viene steso con una powerslam…Henry solleva Allen e lo imprigiona nella sua bearhug che rende l'avversario esanime…l'arbitro chiama la fine del match e Mark Henry si aggiudica la contesa. Henry prende il microfono e dice che non sa cosa stia succedendo…druidi, sabbia…credono di spaventarlo? Nessuno lo spaventa, è lui a farlo!!! Lui è il “silverback”!!! Suonano nell'arena i rintocchi dell'Undertaker e l'arena si oscura…parte un filmato, dei druidi scavano nella Death Valley e trovano un baule…ne esce un serpente che libera il simbolo dell'Undertaker mentre una voce pronuncia “Unforgiven”…si torna nell'arena, Mark Henry è furente e tenta di ricomporsi…

UP NEXT: Michelle McCool vs Kristal vs Torrie Wilson vs Victoria in un Bikini Contest!!!

Raw Rebound interamente dedicato a John Cena vs Randy Orton per Summerslam con quanto accaduto nell'ultima edizione dello show del lunedì sera WWE…Michael Cole è nel ring e annuncia che il Bikini Contest può avere inizio, non prima di aver ricordato la battle royal prevista per Summerslam per una title shot al titolo femminile di Candice Michelle prevista per Summerslam…Kristal inizia sulle note della theme song di Summerslam che è “Whine Up” di Kat DeLuna feat. Elephant Man. Ottimi i bikini di Kristal e Michelle McCool, buono quello di Victoria che poi si copre di ridicolo ballando sulla theme song, notevolissimo quello di Torrie Wilson…c'è però un ingresso speciale in questo contest…gioca in casa ed è MAE YOUNG!!! Fortunatamente Mae Young ha un costume intero ma Michael Cole la dichiara vincitrice!!! Victoria si allontana disgustata mentre le altre festeggiano Mae Young che tenta di denudarsi ma viene fortunatamente bloccata…

STILL TO COME: Batista vs Finlay!!!

Dopo un promo sull'arrivo di Jesse e Festus a SmackDown! noi ricapitoliamo la card di Summerslam (in diretta domenica notte alle 2.00 su Sky Calcio 14):

-WWE Championship: John Cena vs Randy Orton
-ECW Championship: John Morrison vs CM Punk
-Chavo Guerrero vs Rey Mysterio
-Kane vs Finlay
-Triple Threat Match for the WWE Intercontinental Championship: Umaga vs Mr.Kennedy vs Carlito
-Triple H vs King Booker
-WWE Diva Battle Royal for a future WWE Women's Championship title shot (participants: Kristal, Jillian Hall, Beth Phoenix, Michelle McCool, Victoria, Cherry, Mickie James, Brooke, Leyla, Melina, Torrie Wilson, Maria, Kelly Kelly)
-World Heavyweight Championship: The Great Khali vs Batista

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Batista affronta Finlay!!! Collar-elbow tie-up con Batista che spinge di forza a terra Finlay. Nuovo clinch, Finlay ha il suo braccio torto in una morsa dolorosa e poi Batista lo mette a terra con un takedown e lo blocca in una presa al collo. Finlay raggiunge le corde e c'è un nuovo break…Finlay lamenta problemi al braccio e chiede che Batista si allontani e poi si riparte…calci e pugni di Batista, lancio alle corde, back elbow di “The Animal”!!! 1…2…no!!! All'angolo ora, lancio alle corde…calcio di Finlay che poi stende Batista che rotola fuori ring…Finlay si lancia su di lui ma Batista lo abbranca e lo sbatte contro l'apron…Finlay riesce però a lanciare Batista contro un paletto di sostegno, Batista si blocca ma viene sbattuto contro il paletto da uno splash di Finlay…i due rientrano nel ring proprio mentre The Great Khali e Runjin Singh si stanno avviando verso il quadrato!!! Si va in pubblicità e al rientro Finlay ha bloccato Batista in una headlock proprio sotto gli occhi di The Great Khali che è a bordo ring…Batista tenta la reazione ma Finlay lo stende con un drop toe hold e lo imprigiona in una crossface alla fronte…Ace Crusher di Batista che si libera così della presa di Finlay che però prende vantaggio della stanchezza di Batista per proseguire la sua azione…nuova headlock, Batista si libera con fatica e tenta di scagliare Finlay all'angolo…e se ne libera con uno snapmare!!! Finlay sale sul paletto…si lancia ma Batista nuovamente lo abbranca e lo spedisce fuori ring!!! Batista esce, libera il tavolo da monitor e coperture, prende una sedia e allontana Khali ma al rientro sul ring Finlay lo stende con una swinging neckbreaker!!! 1…2…Batista mette una mano sulle corde e si salva!!! Batista si rialza, scaglia Finlay con la spalla contro il paletto e poi colpisce Finlay con una clothesline all'angolo…tentativo di powerslam, Finlay sguscia via, si lancia alle corde…Sidewalk Slam di Batista che si carica e chiama la Batista Bomb!!! Khali sale sull'apron e Batista lo colpisce…l'arbitro chiama la squalifica…Finlay si lancia su Batista che lo stende con una Spinebuster ma Khali colpisce Batista con una chop al capo!!! Khali chiama una claw ma Batista riesce a bloccarla colpendo poi Khali con un low blow e una Spear!!! Batista con dei pugni alla fronte di Khali che rotola fuori ring ma ancora Batista lo raggiunge e continua a colpirlo…Finlay arriva in scena e lancia Batista contro il guardrail ma Batista reagisce con una Spear!!! Ancora Batista a suon di pugni su Khali che è a terra…arrivano una decina tra arbitri e dirigenti a dividere Batista da Khali che sanguina copiosamente dalla fronte!!! Khali barcolla pesantemente e si allontana con Runjin Singh mentre Batista viene bloccato a fatica…che preview per Summerslam: ce la farà Batista a tornare sul tetto di SmackDown!? La risposta tra sole 48 ore!!!

Erik Ganzerli
[email protected]

14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Aggiunti due match al prossimo episodio di Dynamite

La card della prossima puntata di Dynamite si è arricchita in serata di due ulteriori match, tra cui uno dell'AEW World Champion Jon Moxley.

Risultati della sesta giornata del G1 Climax 30

Al termine della sesta giornata del G1 Climax 30, due dei partecipanti del Blocco B sono ancora a punteggio pieno.

Articoli Correlati