WWE Friday Night SmackDown! Report: 15-06-2007

Il roster di SmackDown! si rimette in marcia a 9 giorni da Vengeance e dal “Last Chance Match” per il World Heavyweight Championship tra Edge e Batista, ma quasi nessuno ha voglia di pensare al pay-per-view. Tutti hanno ancora negli occhi le scioccanti immagini con le quali si è chiusa l'edizione di Raw dedicata al WWE Draft. Stasera gli ultimi aggiornamenti sulla presunta fine di Vincent Kennedy McMahon, oltre a pensieri sul proprietario della compagnia da parte di membri del roster biancoblu. Dal Wachovia Center di Philadelphia, Pennsylvania, io sono Erik “DOA” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown! Report!!!


Apertura senza pyros e con Michael Cole e John “Bradshaw” Layfield che ci lanciano una serie di filmati che ricapitola tutto quello che è accaduto lunedì a Raw a Vince McMahon, con commenti dei due mentre scorrono le immagini con le loro impressioni. JBL e Cole commentano che lo stato mentale di Mr.McMahon non doveva sicuramente essere dei migliori, già dalla difficoltà con cui ha letto il comunicato all'inizio di Raw per passare ai suoi atteggiamenti sul ring per arrivare poi ad affermare che forse veramente Vince sentiva che gli sarebbe successo qualcosa.

Si ritorna nell'arena e tutte le superstar di SmackDown! sono sullo stage mentre Tony Chimel invita il pubblico a osservare un po'di silenzio mentre suonano 10 volte la campana in segno di rispetto per la “presunta”, come afferma Michael Cole, morte di Mr.McMahon. Il pubblico fischia e rumoreggia mentre il tutto avviene, c'è gente anche che ride, e JBL definisce l'atteggiamento del pubblico “imbarazzante, disgustoso e patetico”.

UP NEXT: Deuce e Domino vs Paul London e Brian Kendrick in un non-title match!!!

Si torna in onda con un filmato girato in settimana al quartier generale WWE con Ed Kaufmann, vice presidente WWE, che legge un comunicato della famiglia McMahon sull'accaduto: la famiglia McMahon ringrazia per il sostegno e le condoglianze, le indagini vanno avanti e il periodo è durissimo per la famiglia. Nessuno vuole commentare, ma lo spettacolo andrà avanti rispettando la visione di Vince McMahon.

E andiamo al ring per il tag team match tra Paul London e Brian Kendrick e il tag team di Deuce e Domino!!! Non title match, titoli non in palio e Kendrick inizia contro Domino…ben presto arriva il tag per London che si lancia dal paletto con un doppio stomp sul braccio sinistro. Tag frequenti tra London e Kendrick, con Domino che manca uno splash su Kendrick all'angolo ma alla fine Deuce abbassa la terza corda e Kendrick vola fuori ring consentendo ai campioni di coppia di prendere un po'il controllo della situazione…vertical suplex di Domino su Kendrick…1…2…no!!! Deuce si prende il tag e connette con un running fist drop per un conto di 2. Kneedrop di Deuce e ancora conto di 2. Manovra di sottomissione ora alle braccia e (col gomito) al viso di Kendrick che tenta di uscirne e ci riesce…tag però per Domino che evita il tag di Kendrick…enziguri kick di Kendrick però!!! tag per London e Deuce!!! Clothesline di London, un'altra e poi un inverted atomic drop!!! Dropkick all'angolo su Deuce…spinning heel kick!!! 1…2…no!!! Domino interrompe il conteggio, Kendrick spedisce fuori ring Domino ma viene steso…Domino viene steso da London mentre era sull'apron con uno springboard corkscrew dropkick ma London viene steso da Deuce con un big boot!!! 1…2…3!!! Deuce e Domino vincono questo match!!!

STILL TO COME: Edge vs Ric Flair e Batista vs MVP!!!

William Regal esprime un commento su Vince McMahon dicendo che gli diede il lavoro di commissioner WWE nel 2001, che i due avevano una notevole alchimia sul ring e che gli diede una grande opportunità, anche quando Regal dovette baciargli il fondoschiena in diretta tv…un gran fondoschiena peraltro, e Vince una delle poche persone americane che rispetta. Regal conclude che ora questa persona non c'è più, ed è come se una parte della sua stessa vita sia finita.

Theodore Long esprime pure lui i suoi commenti su Vince McMahon e dice che è arrivato alla WWE dopo 23 anni di NWA e WCW. In WWE gli han detto al suo arrivo che non sarebbe stato importante, ma Vince sapeva che lui lo sarebbe stato e gli diede l'opportunità di dimostrarlo. Vince credeva in Long e nell'ufficio del GM di SmackDown! ci sono due foto: Martin Luther King e Vince McMahon. Martin Luther King ha reso possibile il sogno, Vince McMahon l'ha avverato.

Torniamo al ring per il secondo match della serata: di fronte Matt Hardy e William Regal!!! Si parte, side headlock portata a terra, poi Regal quasi finisce schienato ma si rimette in posizione eretta…lancio alle corde, shoulder block di Matt Hardy che porta di nuovo al tappeto Regal con una side headlock. Regal si rimette nuovamente in piedi e porta Hardy all'angolo. L'arbitro chiama il break ma Regal assesta un pugno al volto di Hardy e prende il sopravvento…Hardy rovescia però una side headlock e porta al tappeto Regal in posizione di ponte, drop toe hold però pregevole di Regal che viene di nuovo messo a terra da Hardy. Regal porta Hardy nuovamente all'angolo e l'arbitro chiama il break. Clinch con Hardy che porta Regal all'angolo…break di nuovo e pugno di Regal che però si prende una gomitata dopo un lancio alle corde…bodyslam di Hardy che sale sul paletto…back elbow dal paletto a segno!!! Tenta il Twist of Fate ma Regal rovescia e lo colpisce con un pugno…high back bodydrop però di Hardy con Regal che rotola fuori ring a prendere un po'di respiro. Hardy esce dal quadrato ma Regal lo fa cadere malamente al tappeto fuori ring. Regal appoggia Hardy sugli scaloni e lo colpisce con violenza alle costole con un big boot. Hardy ritorna con fatica sul quadrato e Regal tenta di strangolarlo con una ginocchiata usando le corde come appoggio…Hardy tenta di reagire, ginocchiata alle costole da parte di Regal che tenta di applicare la Regal Stretch e alla fine ripiega su una altrettanto efficace manovra di sottomissione che prende gran parte del corpo di Matt Hardy. Regal molla la presa dopo aver assestato un paio di colpi all'avversario e applica una nuova presa di sottomissione col ginocchio alla schiena di Hardy e alle sue braccia ma l'avversario riesce a liberarsi cadendo a terra e lanciando Regal quasi con un doppio armdrag. Side Effect di Matt Hardy!!! 1…2…no!!! Regal lanciato all'angolo, clothesline di Hardy che va per il bulldog ma subisce un notevole back suplex da parte dell'avversario!!! 1…2…no!!! Matt Hardy con un piede sulle corde si salva…Regal tenta una double underhook powerbomb ma Hardy cade sulla schiena dell'avversario!!! 1…2…no!!! Regal rovescia la presa…double underhook powerbomb a segno!!! 1…2…no!!! Hardy all'angolo, Regal manca l'assalto…Twist of Fate!!! 1…2…3!!! Matt Hardy vince questo match!!!

STILL TO COME: Edge vs Ric Flair e Batista vs MVP!!!

Jillian Hall esprime i suoi pensieri su Vince McMahon e dice che non ha molto da dire, più che altro non sa cosa dire perchè dopo quanto accaduto, dopo aver assistito a quanto è accaduto non c'è modo di esprimere le proprie emozioni e trovare le parole giuste…

Michael Cole e JBL ci mostrano ora quanto accaduto dopo la fine di Raw coi vigili del fuoco che arrivano sulla scena e tentano di spegnere il fuoco con le loro attrezzature. Cole e JBL ci invitano a collegarci a WWE.com per aggiornamenti durante il weekend e per pareri di esperti sul come sia avvenuta l'esplosione.

UP NEXT: Batista vs MVP!!!

Chavo Guerrero dice che Vince McMahon per molti era un verme, ma lo ringrazia per essere stato con lui il verme che tutti dicono…e spera che quanto accaduto non causi la fine di tutto.

MVP arriva al ring per la sua contesa contro il n.1 contender al World Heavyweight Championship a Vengeance…”The Animal” Batista!!! Michael Cole intanto ci annuncia che a Vengeance MVP difenderà il suo titolo degli Stati Uniti contro nientemeno che il nuovo acquisto di SmackDown! Ric Flair!!! Proprio Flair incrocia Batista nel backstage mentre sta andando al ring e i due si abbracciano e si stringono la mano mentre Flair augura a Batista buona fortuna per il suo match e “The Animal” dà a Flair il suo benvenuto a SmackDown!…Batista arriva al ring e si comincia!!! I due si sfiorano in più occasioni poi MVP tenta di infliggere danno alle gambe di Batista che evita bene…lancio alle corde e shoulder block da parte di “The Animal” con MVP che ripara fuori ring. Collar-elbow tie-up, hammerlock di MVP con Batista che però lo porta a terra e lo colpisce poi due volte con uno shoulder block mentre gli torceva il braccio…lanciato alle corde ancora MVP ma il campione degli Stati Uniti si ferma in tempo e ancora riordina le idee fuori ring…pugno di MVP al suo rientro sul ring, poi ancora ripara alle corde MVP e Batista non sembra felice della cosa…ancora MVP evita lo scontro ma alla fine approfitta di una disattenzione e colpisce Batista con calci e pugni…MVP sbatte la testa di Batista all'angolo e lo costringe a terra colpendolo con dei pestoni all'addome…clothesline di MVP!!! 1…2…no!!! Pugni di MVP ancora, lancio alle corde…calcione e Batista va per la Batista Bomb ma MVP ripara fuori ring ancora una volta mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si rientra con Batista in controllo della situazione e ancora con MVP che ripara fuori ring…Batista lo raggiunge ma MVP lo lancia contro gli scalini e riprende il controllo della situazione…duro impatto della spalla destra di Batista contro gli scalini ma “The Animal” tenta la reazione sempre fuori ring…MVP lo lancia però contro il paletto e contro il guardrail riprendendo il vantaggio…big boot di MVP e Batista addirittura finisce tra il pubblico!!! MVP va a riprendere Batista e lo rispedisce sul ring dove ottiene un conto di 2. Chinlock da parte del campione degli Stati Uniti con Batista che tenta di uscirne ma alla fine MVP mantiene il controllo della situazione ancora con una manovra di sottomissione…Batista ne esce con dei pugni e connette con una notevole clothesline!!! Entrambi al tappeto e poi in piedi, scambio di pugni…lancio alle corde, high back bodydrop da parte di Batista…clothesline all'angolo, lancio a quello opposto, MVP alza le gambe e evita ma viene steso da una sidewalk slam di Batista!!! 1…2…no!!! Batista subisce però un DDT da MVP…1…2…no!!! Batista all'angolo, MVP tenta i 10 pugni e Batista se lo carica per una powerbomb…MVP evita bene, dropkick!!! Batista all'angolo, MVP carica…SPEAR!!! Batista si carica alle corde…BATISTA BOMB a segno!!! 1…2…3!!! Batista si aggiudica questo durissimo match!!!

STILL TO COME: Edge vs Ric Flair!!!

È il turno di Sgt.Slaughter ai commenti su Mr.McMahon e Slaughter afferma che è un giorno triste perchè la WWE ha perso il suo comandante e lui ha perso il suo generale…nella milizia c'è un detto: “i generali iniziano la guerra, i sergenti la combattono e la finiscono”…Mr.McMahon invece lottava in prima persona, non si ritirava mai e Slaughter lo ringrazia di questo…Slaughter dice che ovunque McMahon sia, lui continuerà la sua battaglia…Slaughter dà a Mr.McMahon il saluto militare e conclude dicendo che gli mancherà.

Michael Cole e JBL ora ci mostrano la limousine completamente distrutta dalle fiamme e si chiedono come gli investigatori riusciranno a scoprire qualcosa nello stato in cui è…ci viene mostrato il filmato da WWE.com con Daniel Beck, l'agente incaricato del prosieguo delle indagini, che informa la stampa di non poter rilasciare commenti visto che l'indagine è ancora in corso.

Edge ora commenta l'accaduto dicendo che quanto avvenuto gli ha fatto pensare alla sua vita e ai risultati avvenuti…le lacrime che ha versato le ha paragonate a quelle versate da Mr.McMahon, i suoi sacrifici, e ora non sa cosa accadrà…la nave è senza controllo e senza comandante…e ciò è un po'spaventoso.

Kristal afferma che Mr.McMahon è stato un personaggio controverso, ma lei sa cosa significhi perdere una persona cara, quindi capisce quello che i McMahon e la WWE stanno passando, porgendo le sue condoglianze alla famiglia McMahon e un pensiero in questo difficile momento.

Chavo Guerrero arriva al tavolo di commento a bordoring per assistere con Michael Cole e JBL a un Fatal-4 way valido per il posto di n.1 contender al titolo Cruiserweight a Vengeance!!! Di fronte Daivari, Jamie Noble, Shannon Moore (che ha fortunatamente abbandonato la gimmick del “Reject”) e Jimmy Wang Yang!!! Tutti contro tutti, Moore con un inverted atomic drop su Noble e un pin con ponte…1…2…no!!! Rollup di Yang su Daivari…1…2…no!!! Oklahoma Roll di Yang ancora su Daivari…1…2…no!!! Spinning heel kick di Yang all'angolo su Noble con volo fuori ring per il “Redneck” di SmackDown!…calcio di Noble su Moore, chop all'angolo…bodyslam…1…2…no!!! Gomitata di Noble che si lancia fuori ring poi su Daivari e Moore pure lui si lancia sugli altri due contendenti con una sommersault plancha!!! Yang dal paletto finisce l'opera lanciandosi sui 3 avversari e tutti sono a terra…Noble, Moore e Yang rientrano nel ring e mentre Moore connette con un superplex su Yang, Noble trova una powerbomb su Moore…Daivari ne approfitta…1…2…Noble esce dallo schienamento!!! Daivari subisce un dropkick però dall'avversario e Noble porta poi Moore sul paletto…Noble viene fatto cadere…corkscrew moonsault di Moore!!! 1…2…no!!! Daivari spedisce Moore fuori ring…evita Yang l'offensiva di Daivari e connette con uno springboard moonsault dalla terza corda!!! 1…2…3!!! Jimmy Wang Yang vince il match e affronterà Chavo Guerrero a Vengeance per il titolo Cruiserweight WWE!!!

UP NEXT: Edge vs Ric Flair!!!

E ci siamo…è ora…it's time…for our MAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Edge affronta il neo acquisto di SmackDown!, il 16 volte campione del mondo Ric Flair!!! Flair costringe all'angolo Edge e gli fa fare un bel salto con uno dei suoi “Whoo!” Side headlock di Edge che porta a terra Flair e tenta di schienarlo ma Flair evita bene…Edge ripara all'angolo ma ben presto Flair lo sommerge di chop e prende il controllo con un high back bodydrop…Edge ripara fuori ring e Flair si esibisce in uno dei suoi classici “strut” sul quadrato…Edge rientra sul ring e colpisce Flair all'angolo con dei pugni…Flair si rimette in piedi, altra chop su Edge…un'altra ancora e lancio alle corde…manca un dropkci Edge…chop block di Flair alle gambe di Edge che viene imprigionato nella figure 4!!! No, Edge evita bene e ripara all'angolo…pestoni di Flair alle gambe del World Heavyweight Champion che si tiene il ginocchio tormentato dall'avversario…altra chop e altro pestone alla gamba sinistra…pugni e chop di Flair che sta distruggendo la “Rated R Superstar”, che infatti crolla a terra…1…2…no!!! Chop ancora di Flair che applica una Boston Crab alla gamba sinistra…una half Boston Crab per la precisione. Edge subisce una torsione totalmente innaturale alla sua gamba sinistra e Flair prosegue il suo lavoro chirurgico alle gambe dell'avversario coadiuvate da una serie sonorissima di chop al petto…manovra ancora alle gambe da parte di Flair che tenta ancora la Figure 4 ma Edge ancora ripara fuori dal ring e colpisce Flair con un pugno appena gli si avvicina…altra chop però di Flair che subisce un high back bodydrop da parte di Edge!!! Flair a terra mentre noi andiamo all'ultimo break pubblicitario della puntata!!! Di nuovo in onda con Flair all'angolo e Edge che infierisce su di lui con l'arbitro che chiama il break…ancora chop però di Flair poi scambio di pugni e Flair che è in difficoltà all'angolo ora…suplex di Edge…1…2…no!!! Ginocchiata ora al corpo di Flair da parte di Edge che poi applica una pressa illegale al collo di Flair da fuori ring, mollandola entro il conto di 5. Pugno ancora di Edge su Flair al suo rientro, running kneedrop ora di Edge che lamenta però dolore alle gambe lavorate prima dal suo avversario…pugni di Edge che connette con uno splash all'angolo su Flair che crolla a terra dopo un Flair Flop…1…2…no!!! Pugno di Flair alle gambe di Edge che però trova un enziguri kick che spedisce entrambi al tappeto…Edge è per primo in piedi, sale sul paletto…chop al volo di Flair!!! Altra chop e high back bodydrop!!! Kneedrop di Flair che infligge altre chop a Edge seguite da un side suplex!!! Figure 4 Leglock che viene applicata!!! Sul ring però arriva MVP e scatta la squalifica!!! Flair allontana MVP dal ring ma subisce una Spear da Edge!!! Edge malmena Flair a terra, MVP rientra sul ring ma arriva anche Batista!!! Batista spedisce MVP fuori ring ma subisce poi anche lui la Spear di Edge!!! Edge esce dal ring dopo aver lasciato Flair e Batista al tappeto…è questa una preview di Vengeance? Le speranze di Batista si infrangeranno ancora una volta contro la “Rated R Superstar”?

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati