WWE Friday Night SmackDown! Report: 10/08/2007

16 giorni a Summerslam e il panorama di SmackDown! per il più grande party dell'estate si sta definendo…è ora ufficiale la sfida tra Batista e The Great Khali per il titolo dello show blu e l'atmosfera è già elettrica…e cosa accadrà a Summerslam quando Rey Mysterio farà il suo ritorno dopo quasi 10 mesi d'assenza affrontando la persona che l'ha messo fuori gioco, Chavo Guerrero? Dallo Chevrolet Centre di Youngstown, Ohio, io sono Erik “Postponed” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown! Report!!!

Non c'è il tempo per i pyros dopo la sigla, “The Animal” fa il suo ingresso sul ring per aprire le danze…Batista, che affronterà Great Khali a Summerslam per il World Heavyweight Championship, affronta stasera Domino!!! Batista inizia subito con dei shoulder block all'angolo e un paio di clothesline seguite da un calcio su Domino in corsa che rotola al tappeto senza troppi complimenti…Batista con una short-armed clothesline e poi “The Animal” prosegue sbattendo l'avversario all'angolo e poi stendendolo con un vertical suplex…1…2…no!!! Ginocchiata da parte di Domino che però finisce vittima di una sidewalk slam e Batista va subito per la Batista Bomb ma Domino riesce a uscire da una situazione molto pericolosa…Domino alle corde, Cherry distrae Batista…schiaffo di Domino che però viene inseguito da Batista fuori ring…Deuce viene steso da “The Animal” con una clothesline e Batista poi prende anche Domino riportandolo nel ring…SPEAR di Batista che finisce Domino con la Batista Bomb!!! 1…2…3!!! Batista domina la contesa e vince il primo match di questa edizione di SmackDown!!! Deuce tenta di attaccare Batista ma quest'ultimo lo stende con una spinebuster e un'altra Batista Bomb!!! Batista festeggia facendo chiari segnali verso la vita e “The Animal” è già pronto per Summerslam!!!

STILL TO COME: Ric Flair vs The Great Khali!!!

The Great Khali appare sul Titantron mentre Batista è ancora sul ring e si rivolge proprio al suo sfidante di Summerslam e gli dice (attraverso Runjin Singh) di godersi la vittoria, perchè a Summerslam non sarà così…e per farsi un'idea di cosa l'aspetta chieda a Ric Flair cosa ha patito 7 giorni fa per mano di Khali…quello che è capitato al “Nature Boy” capiterà anche a Batista a Summerslam!!!

Dopo un promo su Chuck Palumbo, Tony Chimel dà il ritorno a SmackDown! a…REY MYSTERIO!!! Rey Mysterio fa il suo ritorno a SmackDown!, ma a quanto pare sono il solo ad aver notato che Rey è un po'più alto di quanto era prima…appena “Rey” prende in mano il microfono è chiaro che è Chavo Guerrero travestito, e “Rey” dice che è stata una strada durissima ma ora è tornato…non pensava di tornare dopo gli infortuni causatigli da Chavo Guerrero, un wrestler molto migliore di lui, ma ciò è avvenuto ed è un miracolo…non sa se potrà affrontare Chavo a Summerslam, nè mai probabilmente…Chavo è al top della sua carriera e “Rey” teme che Summerslam non sarà il suo ritorno solamente ma anche il suo ultimo match…e prega in ginocchio Chavo di non fargli del male e di fargli dire “I Quit”…Eugene arriva a interrompere la pantomima di Chavo Guerrero e i due si affrontano nel prossimo match…calci di Chavo seguiti da una side headlock e un'ottima hurricanrana…Chavo imita in tutto e per tutto Rey anche con una Seating Senton dal paletto…Eugene finisce alle corde e “Rey” chiama la 619 ma finisce comicamente fuori ring…Chavo Guerrero si toglie la maschera e dice che darà qualcosa da ridere al pubblico…Chavo style!!! Chavo ritorna sul ring, pugni per Eugene che blocca e reagisce…Gory Special di Eugene!!! Eugene va per i 3 Amigos!!! 3 suplex a segno e Eugene sale sul paletto per connettere con un Frog Splash…Chavo evita perfettamente e connette con uno standing reversed moonsault e un Frog Splash dal paletto!!! 1…2…3!!! Chavo Guerrero vince il match ma sarà così anche a Summerslam? Il tempo scorre…16 giorni alla risposta!!!

Victoria e Kenny Dykstra pomiciano nel backstage quando Michelle McCool interrompe la cosa dicendo ai due di prendersi una stanza che qui si lavora…Victoria non prende bene la frase di Michelle e le dice che almeno lei un uomo ce l'ha…Michelle risponde chiedendo sarcasticamente “Quello è un uomo?” indicando Dykstra e andandosene…non prima di dire però che è stupido avere un uomo quando lei può averli tutti…

STILL TO COME: Ric Flair vs The Great Khali!!!

Raw Rebound interamente dedicato al ritorno di Mr.McMahon a Raw e alla notizia di un possibile figlio illegittimo del proprietario della WWE…e poi si ritorna a bordo ring per il prossimo match che mette di fronte Mark Henry e Sterling Keenan (ex ROH e 1PW, ndr)…Henry lo abbranca subito per il collo stendendolo e poi lo solleva sopra la testa piazzandolo sopra la terza corda e colpendolo con un sonoro calcio…Henry connette con un elbow drop a terra e poi incita Keenan ad alzarsi per finirlo con il suo bear hug…in pochissimi secondi Keenan perde i sensi e Mark Henry prosegue la sua striscia di distruzione…Henry prende il microfono dicendo che la cosa sta diventando ripetitiva, ma lui è “The Silverback” e questo è quello che fa…e ha le prove filmate della sua potenza…parte un filmato sulla distruzione di Undertaker da parte di Mark Henry qualche mese fa a SmackDown! ma poi il filmato cambia decisamente tono…e dice che han provato in tutti i modi a fermare Undertaker…bruciandolo…seppellendolo vivo…ma non c'è verso di fermarlo…UNFORGIVEN viene citato apertamente…il ritorno di Undertaker avverrà in quella data? Si torna nell'arena con Henry che continua a parlare quando si interrompe perchè un druido sta seminando sale o comunque della polvere bianca nella rampa d'ingresso lasciando poi le sue orme…Mark Henry è visibilmente turbato…e forse…FORSE…ne ha motivi più che validi!!!

Nuovo promo sull'imminente arrivo di Jesse e Festus a SmackDown!, poi si ritorna a bordo ring per il match che mette di fronte Victoria e Torrie Wilson, accompagnate rispettivamente da Kenny Dykstra e Jimmy Wang Yang…Swinging neckbraker di Torrie…1…2…no!!! Torrie tenta un head scissors ma Victoria la posiziona sull'apron e la fa cadere fuori ring…Kenny Dykstra si avvicina peri colosamente a Torrie ma Jimmy Wang Yang lo stende volando su di lui…Jimmy Korderas allontana i due da bordoring mentre sul ring Torrie trova un rollup…1…2…no!!! Victoria evita lo schienamento e riesce poi ad abbrancare Torrie e a stenderla con il Widow's Peak!!! 1…2…3!!! Victoria vince il match e continua a infliggere danni a Torrie…ma Michelle McCool arriva al ring e attacca Victoria spedendola poi fuori ring!!! Michelle McCool salva Torrie Wilson e costringe Victoria a battere in ritirata!!!

Michael Cole e John “Bradshaw” Layfield parlano di MVP e Matt Hardy e annunciano che, grazie al Wellness Program WWE, a MVP è stata trovata un'anomalia cardiaca piuttosto seria qualche giorno fa. Fortunatamente la cosa, seppur pericolosissima e potenzialmente letale, è stata risolvibile in modo piuttosto semplice e MVP sarà pronto a tornare sul ring tra una settimana soltanto…MVP appare in collegamento dagli studi WWE di Stamford esagerando di molto le sue reali condizioni, definendosi un “sopravvissuto” e un uomo fuori dal comune per rientrare dopo solo una settimana dalla “pericolosissima” operazione…ma lo farà perchè lui è MVP, tra 7 giorni sfiderà Matt Hardy alle sue condizioni e trionferà perchè lui è il migliore di tutti…

Matt Hardy si dirige verso il ring per il suo match contro Finlay, al rientro dalla pubblicità…ma prima un altro promo sull'imminente ritorno di “The Game”, “The King of Kings”…TRIPLE H!!!

STILL TO COME: Ric Flair vs The Great Khali!!!

Si ritorna in onda e, come detto, Matt Hardy affronta Finlay!!! Finlay costretto subito all'angolo da Hardy ma arriva il break e di nuovo si parte…clinch con Matt all'angolo ma Matt porta Finlay all'angolo opposto e nuovamente c'è un break. Collar-elbow tie-up poi side headlock di Finlay…Matt lancia alle corde Finlay, shoulder block di quest'ultimo. Nuovamente i due in una fase di stallo, poi si riparte…side headlock di Matt Hardy che viene costretto alle corde ma poi reagisce con un gran destro prendendo un po'di vantaggio su Finlay…gran clothesline all'angolo!!! 1…2…no!!! Finlay lanciato alle corde, back elbow di Matt!!! Finlay decisamente scosso tenta la reazione poi si ferma all'angolo lamentando problemi all'orecchio…ma è tutta una finta e Finlay parte all'attacco con avambracci e clothesline…1…2…no!!! Headlock a terra da parte di Finlay che poi connette con una gran ginocchiata…lancio all'angolo, Matt Hardy reagisce…side headlock poi delle clothesline…un bulldog modificato di Matt!!! 1…2…no!!! Finlay spedisce Matt fuori ring e poi trova una notevole baseball slide bloccando il tentativo di rientro da parte di Matt sul quadrato…Matt sbatte la testa di Finlay contro l'apron fuori ring poi però viene sbattuto contro il paletto e rimane a terra sempre fuori dal quadrato mentre noi andiamo in pubblicità!!! Di nuovo in onda con Finlay che ha bloccato Matt Hardy in una presa alle gambe…Finlay molla poi la presa ma non l'assalto a Matt Hardy che viene steso da una gomitata e poi bloccato nuovamente in una presa al braccio…tentativo di schienamento illegale di Finlay poi fermato al conto di 1 e Finlay torce il braccio di Hardy che però reagisce con dei pugni…Finlay lo stende però nuovamente con un gran colpo alla spalla e poi lo blocca in una presa al braccio sinistro. Matt ne esce ma nuovamente Finlay con una gomitata al braccio sinistro che viene poi sbattuto dal wrestler di Belfast contro l'apron con violenza. Finlay ancora come un chirurgo a causare danni al braccio sinistro di Matt Hardy, poi una gran chop all'angolo…Matt reagisce con un braccio solo e Finlay va a terra!!! Double Axe Handle dal paletto di Matt!!! Backslide di Matt!!! 1…2…no!!! Matt ancora…Side Effect!!! 1…2…no!!! Finlay tenta di reagire e sbatte Matt all'angolo ma Finlay lo fa poi cadere dal paletto decisamente in malo modo…1…2…no!!! Hornswoggle appare da sotto il ring, Finlay lo porta sul quadrato ma Jamie Noble lo abbranca e lo porta fuori facendo per colpirlo ma manca il bersaglio!!! Finlay abbranca Noble, ma viene schienato con un rollup da Matt Hardy…1…2…no!!! Noble insegue intanto Hornswoggle fin nel backstage e Matt Hardy va per il Twist of Fate…Finlay evita e corre a salvare Hornswoggle mentre l'arbitro conta…7…8…9…10!!! Matt Hardy vince il match per countout!!!

STILL TO COME: Ric Flair vs The Great Khali!!!

Jamie Noble è alla ricerca di Hornswoggle e chiede informazioni a Funaki e Shannon Moore che ridono di lui…Finlay colpisce Noble dicendogli di non avvicinarsi mai più a Hornswoggle ma Noble dice che è con degli “amici” e farebbe meglio Finlay a non fare il furbo…Finlay lancia via la tazza di caffè di Shannon Moore ma questa finisce addosso a Kane che passava di lì per caso…Kane attacca Finlay e lo lascia a terra dolorante dopo averlo scagliato contro una cassa e contro il tavolo del catering…

Sylvan Grenier, con un'agghiacciante tinta bionda, è sul ring a parlare in francese quando arriva il suo avversario…KANE!!! Kane sbatte subito Sylvan all'angolo, poi Sylvan fa lo stesso colpendo l'avversario a suon di pugni…lancio alle corde, Kane evita…bodyslam su Sylvan!!! Sylvan di nuovo all'angolo, pugni di Kane, snapmare e un dropkick basso di Kane!!! 1…2…no!!! Kane ancora, clothesline all'angolo su Sylvan che reagisce con una gomitata…calci e pestoni di Sylvan che sale sul paletto lanciandosi su Kane che però reagisce con un big boot al volo!!! Kane dal paletto ora…flying clothesline a segno!!! Kane si prepara…CHOKESLAM!!! 1…2…3!!! Kane distrugge Sylvan a SmackDown!!! Dal nulla Finlay appare sul ring e colpisce più volte Kane con la Shillelagh!!! Finlay assesta numerosi colpi prima che arrivino arbitri e dirigenti a fermarlo…Kane si rialza ma Finlay ancora lo colpisce con la shillelagh…e ancora!!! Finlay finalmente se ne va soddisfatto dopo aver distrutto Kane…

Theodore R.Long e Vickie Guerrero parlano nel backstage dell'imminente matrimonio tra Kristal e Long e Vickie suggerisce a Long di godere della compagnia di Krystal il più possibile…a questo proposito ha un regalo di nozze anticipato…una bella pastiglia di Viagra!!! Long inizialmente rifiuta dicendo che non ne ha bisogno ma ripensandoci, in omaggio alla teoria del “non si sa mai”, accetta di buon grado dicendo che ogni uomo deve “alzarsi” al momento giusto…

Chris Masters arriva sul ring e dice che siccome non ha trovato nessuno per la sua Masterlock Challenge ha deciso di invitare un volenteroso dal pubblico…Masters esce dal ring e si avvicina ai fans chiedendo prima a una ragazza (ottenendo ovviamente risposta negativa) e poi a un altro fan decisamente più grosso se non voglia sfidarlo…l'omone accetta e sale sul ring con Masters che gli chiede cosa gli faccia pensare di poter battere la Masterlock…l'uomo risponde che è un 3 volte campione di lotta greco-romana, un ex capitano della sua squadra di football al college (cose che Masters irride) ma soprattutto è uscito oggi di prigione dopo un'accusa di omicidio!!! Masters ora è spaventato e, dicendo che non vuole umiliarlo di fronte alla famiglia, lo fa accomodare prendendo invece un individuo decisamente meno minaccioso…si chiama John ed è proprio di Youngstown, Ohio!!! Masters lo fa accomodare e poi applica la Masterlock!!! La Masterlock Challenge ha inizio ma nel giro di pochi secondi John è costretto alla resa e Masters ha ancora la Masterlock inviolata a SmackDown!!!

STILL TO COME: Ric Flair vs The Great Khali!!!

Rivediamo la card di Summerslam (in diretta domenica 26 agosto alle 2.00 su Sky Calcio 14):
-Rey Mysterio vs Chavo Guerrero
-ECW World Title: John Morrison vs CM Punk
-WWE Championship: John Cena vs Randy Orton
-World Heavyweight Championship: The Great Khali vs Batista!!!

Batista va da Ric Flair che si dice preoccupato per il match contro Khali, ma promette che farà di tutto per lottare e sconfiggere la Claw del gigante…e lo farà cedere!!! Ric Flair vs The Great Khali…NEXT!!!

Ci siamo…è ora…it's time…for our MAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! The Great Khali affronta “The Nature Boy” Ric Flair!!! Lo scontro, almeno fisicamente, sembra decisamente impari ma è pur sempre un 16 volte campione del mondo ad affrontare il gigante…si parte, Khali spinge a terra due volte Flair che reagisce a suon di chop ma viene sbattuto a terra da una bodyslam…e un'altra da parte di Khali che poi abbranca il trapezio di Flair stritolandolo in una presa dolorosissima…Flair tenta di resistere e alla fine arriva alle corde ma ha patito decisamente la manovra…Khali ancora blocca Flair con una presa al trapezio, identica alla precedente, dalla quale però Flair esce nuovamente…Khali però prosegue l'assalto con una gran chop e stendendo Flair…Runjin Singh protesta e Flair ne approfitta per colpire Khali con un low blow e partire al contrattacco….chop e pugni su Khali alle corde…si lancia Flair alle corde ma Khali lo abbranca con la sua nuova mossa finale, la Claw!!! Flair in enorme difficoltà, il pubblico chiama Batista ma Flair viene costretto al tappeto dalla Claw…è a terra, l'arbitro conta…1…2…3!!! Khali schiena Ric Flair ma non molla la presa!!! Khali schiaccia a terra Flair e finalmente arriva Batista!!! Batista colpisce Khali con dei pugni e delle clothesline all'angolo…va per la Batista Bomb ma Khali evita e imprigiona Batista nella Claw!!! Batista reagisce con dei pugni ma ben presto anche lui viene costretto al tappeto…Khali distrugge Ric Flair e Batista…la nuova mossa offensiva di Khali sembra devastante ancora di più delle precedenti…l'impresa sembra impossibile per Batista…ce la farà “The Animal” a tornare World Heavyweight Champion tra 16 giorni a Summerslam?

Erik Ganzerli
[email protected]

14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Evil Uno: «Non sapevamo chi sarebbe stato l’Exalted One»

Evil Uno ammette che all'inizio nessuno avesse idea di chi sarebbe stato chiamato ad interpretare il leader del Dark Order, l'Exalted One.

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021, a riferirlo è stato il fratello Jey.

Risultati della quinta giornata del G1 Climax 30

È da poco passata agli archivi la quinta giornata del G1 Climax 30: ecco tutti i risultati dello show odierno.

Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback ha usato parole di fuoco contro Vince McMahon, dichiarando che il mondo sarà un posto migliore quando lui morirà

Articoli Correlati