WWE: Elimination Chamber in “viaggio” verso l’Inghilterra

La WWE continua a espandere i suoi Premium Live Event a livello internazionale, e per il 2025 sembra aver scelto di portare Elimination Chamber in Inghilterra. Dopo l’edizione 2024 tenutasi in Australia, la prossima edizione potrebbe segnare un ritorno in grande stile nel Regno Unito.
Novità importanti sulla prossima edizione di Elimination Chamber
Secondo quanto riportato da Ring Side News, la WWE sarebbe ormai vicina a finalizzare l’accordo, con Manchester e Birmingham come città candidate ad ospitare l’evento. La data prevista è a marzo 2025, rendendolo l’ultimo grande appuntamento prima di WrestleMania 41.
Sebbene nelle ultime settimane si sia vociferato anche di una possibile edizione in Canada, i dirigenti di Stamford sembrano orientati verso il pubblico europeo, riconoscendo il grande entusiasmo e la passione dei fan britannici. La scelta del Regno Unito rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno della WWE nel portare i suoi eventi più importanti in nuovi mercati.
Il prossimo grande show della WWE sarà Crown Jewel. Il Premium Live Event si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 22-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 21-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 18-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.