WWE: Ecco quando Cody Rhodes scopri i cambiamenti per WrestleMania 40

Cody Rhodes

Per i fan di Cody Rhodes, le recenti settimane sono state un turbinio di emozioni. Rhodes ha confermato ufficialmente il suo match contro Roman Reigns per il titolo universale indiscusso a WrestleMania 40, un incontro atteso sin dalla sua vittoria alla Royal Rumble. Ciò pone le basi per una rivincita di WrestleMania 39, dove l’ex AEW ha mancato di poco la storica vittoria.


Tuttavia, l’incertezza su di lui incombeva poiché sembrava che la WWE aveva invece annunciato uno scontro tra Reigns e The Rock per Mania, ma i fan hanno spinto per avere l’American Nightmare nel main event.

Cody Rhodes ha saputo che non avrebbe affrontato Roman proprio alla Royal Rumble

Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, Rhodes era stato inizialmente informato che avrebbe affrontato Reigns in autunno, senza menzionare il coinvolgimento di The Rock. Qualsiasi intervista che ha fatto riguardo al concludere la sua storia prima della Rumble era con l’idea che fosse sicuramente previsto, anche con le voci su The Rock fuori dall’evento. Cody ha saputo del coinvolgimento di Rocky il giorno della Rumble, nonostante i piani continuassero a prevedere la sua vittoria della stessa.

L’atleta è stato anche informato che un match contro Reigns si sarebbe svolto più tardi, suggerendo che quanto visto dopo la rissa reale a 30 uomini non era inteso a sviare i fan, ma a gettare le basi per un incontro futuro. A Cody non è stato detto che Rock avrebbe ottenuto il main event di Mania come parte del suo accordo con TKO, quindi qualsiasi intervista che ha fatto sul finire la storia prima della Rumble era con l’idea che fosse decisamente nell’incontro. Il fatto che non ci sarebbe più stato Reigns vs. Rhodes era tenuto segreto a quasi tutti, perché The Great One voleva che quanto successo a SmackDown fosse una sorpresa.

Ecco i piani per Elimination Chamber

Inizialmente era previsto che CM Punk vincesse l’Elimination Chamber Match per guadagnarsi una chance per il titolo contro Rollins, ma i piani sono cambiati a causa del suo infortunio. Alcuni all’interno della WWE erano a conoscenza di questi cambiamenti prima di Rhodes, ma i dettagli sono stati tenuti nascosti fino alla conferenza stampa di WrestleMania. La WWE ha avuto ampie discussioni con The Rock a dicembre sul suo potenziale ritorno sul ring.

Ricordiamo che Elimination Chamber si terrà nella città di Perth in Australia, sabato 24 febbraio alle ore 11:00. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,