WWE: Ecco perchè Ron Killings è stato accantonato

Dopo il suo inatteso ritorno a Money in the Bank, R-Truth sembrava destinato a una svolta importante nella sua carriera. L’attacco a sorpresa a John Cena aveva lasciato intendere un cambiamento radicale: capelli tagliati, atteggiamento aggressivo e un ritorno alla più seria versione di sé stesso, quella di Ron Killings. Tuttavia, questo nuovo corso è durato poco.
Nonostante le premesse, R-Truth è tornato rapidamente a interpretare il personaggio scanzonato e comico che lo ha reso celebre negli anni. In un’intervista concessa a NYP Sports, il veterano ha spiegato perché ha abbandonato l’approccio più cupo, tornando alle origini del suo personaggio:
“È stata una bella sensazione,” ha dichiarato Truth, riferendosi alla possibilità di interpretare una versione più intensa e motivata di sé. “Penso che tutti noi abbiamo dentro quella parte di rabbia, di egoismo, di desiderio di tornare con uno scopo. È stato esaltante.”
Ma il pubblico voleva R-Truth, non Ron Killings
Nonostante l’entusiasmo iniziale, Truth ha riconosciuto che il pubblico della WWE si aspetta qualcosa di diverso da lui. Per anni ha fatto ridere i fan, diventando una presenza comica fondamentale nello show. Ed è proprio ciò che intende continuare a offrire:
“Alla fine, è quello che la gente vuole vedere,” ha detto. “Vogliono quel tipo che riesce a trasformare il nulla in qualcosa. Quello che sa toccare le emozioni, che ti fa sentire. C’è un legame generazionale con me: mia madre, mio padre, mio nonno, mia nipote, mio zio… è un tipo di connessione che va oltre il ring.”
Secondo Truth, il pubblico si riconosce di più nel suo personaggio positivo e spontaneo:
“Quando ero giù, quando affrontavo momenti difficili nella vita,” ha aggiunto, “mi dicevano: ‘Tu mi fai credere, mi fai sentire’. È quella versione che hanno sempre amato.”
Una carriera fatta anche di momenti seri
Va ricordato che R-Truth ha alle spalle una carriera tutt’altro che leggera. Prima di approdare in WWE, ha raggiunto traguardi importanti in TNA Wrestling, è stato due volte campione mondiale NWA e ha conquistato diversi titoli di coppia al fianco di B.G. James e Konnan. Un curriculum che giustificherebbe anche un personaggio più serio. Ma, almeno per ora, non sembra essere ciò che il pubblico desidera da lui.
Al momento non è chiaro quale sarà il prossimo capitolo della sua carriera in WWE, ma una cosa è certa: i fan continuano ad apprezzare la sua presenza, soprattutto quando è nella sua forma più autentica e divertente.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 13-10-2025.
CLICCA QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.