WWE: Ecco perché lo stage visto a Raw era diverso dal solito
L’edizione di Raw del 15 gennaio ha apportato cambiamenti visivi significativi allo spettacolo, discostandosi dalla tipica configurazione scenica a cui i fan sono abituati. La decisione di cambiare stage, però, non è stata una scelta esclusiva della WWE. Durante questa puntata di Monday Night Raw, il brand rosso ha continuato il suo viaggio verso la Royal Rumble, prevista per il 27 gennaio.
Lo show ha visto il ritorno di Gunther e Xavier Woods, così come Becky Lynch ha dimostrato la sua determinazione nel voler vincere la Women’s Royal Rumble per sfidare Rhea Ripley a WrestleMania 40. Nel main event, invece, Seth “Freakin” Rollins ha difeso con successo il titolo mondiale dei pesi massimi contro Jinder Mahal, con Rollins che ha subito un infortunio durante l’incontro.
Il cambiamento era dovuto a una questione di sicurezza
Il notevole cambiamento nella configurazione dello stage a Raw non aveva fini solo estetici; a quanto pare era una necessità . Secondo The Wrestling Classic, la WWE ha dovuto allestire lo stage così perché c’era il rischio che attaccare il solito stage al soffitto della sede in cui si è tenuta la puntata avrebbe potuto esercitare troppa pressione:
https://www.instagram.com/p/C2JFbpXut0Z/?utm_source=ig_web_copy_link
L’episodio si è svolto alla Simmons Bank Arena di North Little Rock, Arkansas, un’area che aveva recentemente affrontato condizioni meteorologiche avverse. Si temeva che lo stage standard, sospeso al soffitto, combinato con la forte nevicata sul tetto del locale, avrebbe potuto comportare rischi per la sicurezza dei fan presenti.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024
