WWE: ecco i risultati del primo quadrimestre

Vince McMahon

Ecco una breve sentesi della Call tenuta oggi dalla WWE con gli azionisti, durante la quale sono stati presentati i risultati del primo quadrimestre del 2013:


– I ratings di Raw sono cresciuti del 6% e quelli di Smackdown del 5% rispetto al Q1 del 2012.

– Il PPV di gennaio Royal Rumbe ha raggiunto i 552.000 acquisti, in salita rispetto ai 443.000 del 2012, mentre Elimination Chamber ha febbraio ha raggiunto i 213.000 acquisti, anche in questo caso in salita rispetto ai 178.000 acquisti del 2012.

-In risposta ad una domanda il WWE CFO George Barrios non ha indicato la data di partenza del WWE Network, ma lo stesso sarà sicuramente un grande fattore di crescita nel 2015.

-The Call, il film prodotto dai WWE Studios, è costato 1 milione di dollari arriverà ad incassarne 5.

-Legend House, il programma registrato diversi mesi fa per il WWE Network, non farà parte degli show settimanali che si vedranno su Yahoo!.

-Gli azionisti hanno fatto presente come gli show tenuti dalla WWE in Turchia ed in Qatar non sono stati un successo. Barrios ha risposto dicendo che tutti gli spettacoli che la WWE tiene all'estero sono sempre un successo e per questo motivo torneranno ad Abu Dhabi entro la fine dell'anno.

-Vince McMahon ha puntato molto l'attenzione sul nuovo centro di sviluppo che la WWE aprirà nei prossimi mesi ed il far crescere potenziali superstar nel centro di sviluppo sarà molto importante per il futuro della WWE.

Scritto da Paolo Triscari
Parliamo di: