WWE: Ecco i piani per Cody Rhodes a WrestleMania 40

Cody Rhodes

Da quando Cody Rhodes ha vinto il Royal Rumble Match, tutti abbiamo pensato che fosse stato lui lo sfidante di Roman Reigns a WrestleMania 40. Ma prima il coinvolgimento di Brock Lesnar nello scandalo sessuale di Vince McMahon, dopo l’infortunio di CM Punk hanno cambiato, anzi, stravolto i piani della WWE.


Abbiamo detto veramente tutto sulla decisione di avere The Rock al posto di Cody nel main event dello show principale, una decisione che non è piaciuta a moltissimi fan, ma che non devono demordere, visto che la federazione crede e anche tanto nell’ex stella della AEW.

Sarà Cody Rhodes vs. Seth Rollins

I colleghi di PW Insider, hanno rivelato quelli che sono i piani della compagnia di Stamford per Cody Rhodes a WrestleMania 40.

“Cody Rhodes è una grande Superstar e in WWE lo sanno bene, è ovvio che davanti a The Rock tutti passano quasi in secondo piano. Dopo la grana Brock Lesnar e l’infortunio di CM Punk, la federazione ha voluto correre ai ripari, portando nel suo show principale forse la Superstar più grande di tutti. Ma i dirigenti credono tanto in Rhodes, proprio per questo a WrestleMania 40 lotterà contro Seth Rollins, un match che avrà il World Heavyweight Championship in palio, non è mica poco.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,