WWE: Ecco i piani per CM Punk a Survivor Series: WarGames

Il ritorno di CM Punk a Survivor Series lo scorso anno ha avuto un impatto enorme sulla WWE. Da allora, il Best in the World ha svolto un ruolo chiave negli show della federazione, in particolare con la sua faida con Drew McIntyre.
Con Survivor Series nuovamente all’orizzonte, sono stati rivelati i piani della WWE per lui per quel Premium Live Event. Durante l’episodio del 7 ottobre di Raw, CM Punk ha chiarito che si sarebbe preso una pausa e non era sicuro di quando sarebbe tornato. Crown Jewel è previsto per sabato 2 novembre alla Mohammed Abdo Arena di Riad, in Arabia Saudita, e Punk non sarà presente all’evento.
CM Punk sfiderà Gunther in quel di Vancouver
Survivor Series si terrà a Vancouver il 30 novembre e c’è molta eccitazione attorno ad esso. E’ stato già riportato che CM Punk farà parte dello show, ma i fan sono curiosi di sapere cosa la WWE ha in programma per lui in questo evento tanto atteso.
L’insider Ibou ha riferito che CM Punk è pronto a sfidare Gunther per il World Heavyweight Championship a Survivor Series. Un match contro The Ring General è sicuramente un incontro appetibile per un evento importante come Survivor Series.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 15-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 14-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 11-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.