WWE: Ecco come seguire Saturday Night’s Main Event XLII
Ci siamo davvero: questa notte John Cena salirà sul ring per l’ultima volta. Il suo addio avverrà durante Saturday Night’s Main Event XLII, in programma alla Capital One Arena di Washington D.C.
La WWE ha definito tutti i dettagli dello show, dagli orari di trasmissione fino alla card ufficiale, pronta a regalare una notte destinata a entrare nella storia.
Orari e modalità di visione di Saturday Night’s Main Event XLII
PRESHOW
In streaming sul canale YouTube della WWE, con commento in lingua originale, a partire dalla mezzanotte tra sabato 13 e domenica 14 dicembre.
SHOW
In diretta esclusiva sul canale YouTube della WWE, sempre con commento in lingua originale, dalle ore 02:00 tra sabato 13 e domenica 14 dicembre.
Card finale di Saturday Night’s Main Event XLII
The Last Final Match
John Cena vs. Gunther
Champion vs. Champions Match
Cody Rhodes vs. Oba Femi
Bayley vs. Sol Ruca
AJ Styles & Dragon Lee vs. Je’Von Evans & Leon Slater
Una card compatta ma ricca di nomi di primo piano, pronta a fare da cornice a una delle notti più attese dell’anno in casa WWE.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
