WWE: Ecco chi è Giulia, l’italo-giapponese pronta a conquistare NXT

Giulia

Il mondo del wrestling è in fermento dopo la prima apparizione ufficiale di Giulia in WWE, mostrata seduta tra il pubblico, al fianco di William Regal, durante l’evento Stand & Deliver di NXT, andato in scena oggi.


Ma chi è Giulia?

Registrata all’anagrafe come Eimi Gloria Matsudo, Giulia è una ragazza italo-giapponese, nata nel 1994 a Londra da padre italiano e madre giapponese.

Giulia è cresciuta in Giappone, è di madrelingua giapponese ma parla abbastanza bene anche l’italiano, aspetto da non sottovalutare, dato che sarebbe la seconda performer WWE dopo Giovanni Vinci, ad essere in grado di parlare la nostra lingua.

La sua avventura nel mondo del wrestling femminile è iniziata nel 2017, ed è stata contraddistinta da una costante crescita verso i vertici del panorama internazionale.

Giulia è riuscita ad imporsi come uno dei nomi più importanti del Joshi Puroresu nelle federazioni giapponesi Stardom e New Japan Pro Wrestling, dove ha conquistato diverse cinture e dove si è affermata come uno dei top name, tanto da diventare negli ultimi mesi oggetto di grande interesse da parte delle major americane.

L’approdo in WWE è una logica conseguenza, dato che permetterà a Giulia di consacrare la sua carriera e mostrare a tutto il mondo le sue enormi doti. Speriamo di poterla vedere in azione quanto prima sui ring di NXT.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE, QUANDO E COME VEDERE WRESTLEMANIA XL.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI A CURA DI PAOLO TRISCARI DI TUTTI I MATCH IN PROGRAMMA DI WRESTLEMANIA XL!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,